Ibra:"Fonseca? Derby non decisivo. Le mie battute...".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,122
Ibra:"Come sto? Bene. Cosa mi ha dato fastidio negli ultimi giorni? Niente di grave. Le critiche sono parte del lavoro. Poi si parla del mio ruolo. Non importa. Importa al Milan. Non posso fare le battute. Non tutti le capiscono. Devo stare attento. Si lavora. E' un lavoro impegnativo, Mi piace. Sto crescendo. Poi l'importante è il Milan. Non è one man show. Si lavora come team. Abbiamo lavorato superato momenti difficili e lo faremo anche stavolta. Ho giocato 25 anni e mi sono preso critiche. Questo non mi disturba. Mi carica e mi da voglia di fare ancora di più. Il futuro di Fonseca? Partita fondamentale? Assolutamente no. Pensiamo solo a questa partita. Non ad altre cose. Il gol di mio figlio in Primavera? L'importante è che lui sia contento. Deve continuare a lavorare. Sono contento".

In aggiornamento.

213407217-0567c727-07e8-4cff-9ca6-22be632ff62e.jpg
mi è sembrato spento, ci sarà stata la starnazzata di paperino per aver detto che comanda lui

Jino

Senior Member
Reaction score
7,278
Comunque se non capisce che il ruolo del dirigente è diverso da quello del calciatore non può fare questa carriera.

Mi sembra evidente.

Deve diventare più pulito, più diplomatico, più serio dai.

Reaction score
2,717
Ibra:"Come sto? Bene. Cosa mi ha dato fastidio negli ultimi giorni? Niente di grave. Le critiche sono parte del lavoro. Poi si parla del mio ruolo. Non importa. Importa al Milan. Non posso fare le battute. Non tutti le capiscono. Devo stare attento. Si lavora. E' un lavoro impegnativo, Mi piace. Sto crescendo. Poi l'importante è il Milan. Non è one man show. Si lavora come team. Abbiamo lavorato superato momenti difficili e lo faremo anche stavolta. Ho giocato 25 anni e mi sono preso critiche. Questo non mi disturba. Mi carica e mi da voglia di fare ancora di più. Il futuro di Fonseca? Partita fondamentale? Assolutamente no. Pensiamo solo a questa partita. Non ad altre cose. Il gol di mio figlio in Primavera? L'importante è che lui sia contento. Deve continuare a lavorare. Sono contento".

In aggiornamento.

213407217-0567c727-07e8-4cff-9ca6-22be632ff62e.jpg
Ah adesso si accorge che fa battute? E che la gente non le capisce?
E cosa ci sarebbe da capire quando uno parla di leoni e gatti non c'è molto da capire.
Dice che lui è il boss comanda e gli altri devono stare zitti.
E' ridicolo. Quando parla non dice mai niente, dovrebbero parlare i fatti ma non fa mai nulla non si sa cosa faccia a parte andare in vacanza e fare presenza.
Boh quasi mi dispiace che abbiamo vinto perchè adesso lui e dirigenza se la tireranno pure!

Alto