Ibra espulso salta Milan - Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,520
Io comunque non starei a gridare al complotto. Ma c'è un problema grosso, per tutti: Maresca. Ed è un problema che i vertici AIA devono risolvere al più presto.

Non è un caso che sia odiato praticamente da tutti.

Ma dici maresca, quello di Milan - Roma 3-3?
Questo non deve piú arbitrare le nostre partite, la società si faccia sentire. Me ne frego bellamente delle altre squadre, ma a noi non deve neanche avvicinarsi.
`
`

Reaction score
346
Pare che il Milan si avvarrà dei file audio del campo per dimostrare che non ci sia stato nessun insulto.

Reaction score
1,174
A me sinceramente preoccupano più i mille diffidati con ancora da giocare 3 scontri direttissimi per la champions vs lazio juve e atalanta

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,415
Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"

Maresca solo in un campionato di mafiosi come quello italiano puà arbitrare.

Quante maialate deve ancora fare prima che gli sia stracciato il patentino e vada a zappare la terra?

Reaction score
1,993
Scusami,
seriamente.

Sta venendo fuori la versione che l’arbitro ha capito male,
perché chi crede a questa cosa, ti fa pena?
Perché deve sempre passare una sola verità, quella di contestare sempre e comunque, era palese che questa volta ibrahimovic non avesse fatto nulla

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"

Prima di insultarlo voglio vederci chiaro, la sensazione live era quella di una Marescata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto