Ibra espulso salta Milan - Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,157
Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"

.

Reaction score
581
Se avesse offeso l'arbitro Pioli avrebbe detto che non aveva sentito niente e che Ibra uscendo non gli ha detto nulla. Non avrebbe inventato una cosa cosí dal nulla.

Dai raga, facciamo gli onesti, succede SEMPRE con gli stessi arbitri. Sempre con gli stessi.
Chi vuole prendersela con Ibra faccia pure. È inverosimile che nel giro di due settimana una squadra riesca a farsi espellere due calciatori per proteste.
Eddai.

Io proverei ad iniziare a stare zitto, come la vedi come idea?

Marcex7

Member
Reaction score
552
Se avesse offeso l'arbitro Pioli avrebbe detto che non aveva sentito niente e che Ibra uscendo non gli ha detto nulla. Non avrebbe inventato una cosa cosí dal nulla.

Dai raga, facciamo gli onesti, succede SEMPRE con gli stessi arbitri. Sempre con gli stessi.
Chi vuole prendersela con Ibra faccia pure. È inverosimile che nel giro di due settimana una squadra riesca a farsi espellere due calciatori per proteste.
Eddai.

Sono un tifosissimo di Ibra ma io non credo che Ibra non abbia detto nulla.Se Ibra lo conosci,lo sai come è fatto.Poi sono il primo a sperare che non abbia detto nulla di ingiurioso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,157
Il solito "fenomeno" Maresca incide anche su Parma - Milan ed espelle Ibrahimovic per proteste. Lo svedese ha lasciato il campo furente.

Le parole di Ibra a Maresca riportate da Pioli:"Allora non ti interessa cosa ti ho detto?". Senza offese.

Come riportato da Sky, Ibra ha detto a Maresca:"Mi sembra strano eh?"

Sto Maresca è un bulletto, su. Lo sanno tutti.

Certo è che Ibra a 40 anni certe cose farebbe meglio ad evitarle.

Reaction score
2,436
Gli ha detto qualcosa per un minuto intero, quelle sono le (ultime) parole che dice di aver detto Ibra . Sul 2-0 con la partita in cassaforte devi startene zitto ed evitare problemi con l'arbitro. A 40 anni fa ancora ste balotellate, inaccettabile

Con tutto il rispetto......
Non diciamo cavolate.

Allora Bonucci sarebbe espulso al 15’ del primo tempo in ogni partita.

Non ti va bene che continua a parlarti?

Ti fermi, vai da lui e gli dici di fare silenzio o lo ammonisci.
Vuoi fare il Killer? Lo ammonisci direttamente.

Vuoi fare il killerstrunz ? Lo espelli.

Come la Juve insegna, mettere pressione all’arbitro da parte dei giocatori piú carismatici fa parte del gioco.

Ma a qualcuno é permesso farlo impunemente per 90’, altri, senza preavviso vengono espulsi penalizzando la loro squadra (Dopo Rebic, adesso Ibra).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,157
Io comunque non starei a gridare al complotto. Ma c'è un problema grosso, per tutti: Maresca. Ed è un problema che i vertici AIA devono risolvere al più presto.

Non è un caso che sia odiato praticamente da tutti.

Reaction score
2,321
Con tutto il rispetto......
Non diciamo cavolate.

Allora Bonucci sarebbe espulso al 15’ del primo tempo in ogni partita.

Non ti va bene che continua a parlarti?

Ti fermi, vai da lui e gli dici di fare silenzio o lo ammonisci.
Vuoi fare il Killer? Lo ammonisci direttamente.

Vuoi fare il killerstrunz ? Lo espelli.

Come la Juve insegna, mettere pressione all’arbitro da parte dei giocatori piú carismatici fa parte del gioco.

Ma a qualcuno é permesso farlo impunemente per 90’, altri, senza preavviso vengono espulsi penalizzando la loro squadra (Dopo Rebic, adesso Ibra).

Esatto.
Alcuni giocatori sono cosí, sanguigni.

Le proteste non sono sempre legittime, per carità, a volte si esagera.
Ma anche la dinamica dell'azione e del gioco mi portano a pensare che non possa aver detto nulla di cosí assurdo al direttore di gara.
In ogni caso se da un minuto Maresca stava "subendo" le proteste di Ibra, per sedarle poteva ammonirlo. Invece no, non lo ha fatto. E questo perché voleva solo cacciarlo.

Reaction score
2,436
Io comunque non starei a gridare al complotto. Ma c'è un problema grosso, per tutti: Maresca. Ed è un problema che i vertici AIA devono risolvere al più presto.

Non è un caso che sia odiato praticamente da tutti.

La cosa buona è che da qua a fine campionato dovremmo essercelo tolto dai maroni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto