Ibra espulso salta Milan - Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Perchè siamo tutti sicuri che quello che ha detto Pioli corrisponda a verità?Se avesse offeso l'arbitro,Pioli lo confermerebbe davanti alle tv?Io non credo.
Ibra lo conosciamo e secondo me avrà offeso l'arbitro.Questo non toglie nulla alla mostruosa partita che ha fatto

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661
Io davvero non so che pensare. Inizialmente ero furente con Zlatan, ora sentivo che potrebbe trattarsi dell’arbitro che ha capito male. Maldini era visibilmente contrariato. Sospendo il giudizio ma si rischia davvero una situazione gravissima che non può passare sotto silenzio

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ogni tanto mi piacerebbe leggere più milanismo,invece si attacca più qui dentro che i tifosi avversari, c'è gente che sembra non aspetti altro per gettare fango

Amico mio, a me pare palese che chi inveisce contro la nostra dirigenza in un momento che potrebbe definire il nostro futuro prossimo,non sia milanista.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,332
Fino a quando non uscirà fuori il referto io non proferirò parola.
Il fatto che Ibra dica di non averlo offeso non vale nulla, anche perché ha ammesso di averci "discusso".

A prescindere da tutto, concordo con chi ha puntato il dito verso la designazione arbitrale: un arbitro di Napoli non può arbitrare le partite di una direttissima concorrente, punto.

Per il resto, attendiamo il referto, o comunque novità su quello che ha detto Ibra, per intero però.

Reaction score
2,321
Perchè siamo tutti sicuri che quello che ha detto Pioli corrisponda a verità?Se avesse offeso l'arbitro,Pioli lo confermerebbe davanti alle tv?Io non credo.
Ibra lo conosciamo e secondo me avrà offeso l'arbitro.Questo non toglie nulla alla mostruosa partita che ha fatto

Se avesse offeso l'arbitro Pioli avrebbe detto che non aveva sentito niente e che Ibra uscendo non gli ha detto nulla. Non avrebbe inventato una cosa cosí dal nulla.

Dai raga, facciamo gli onesti, succede SEMPRE con gli stessi arbitri. Sempre con gli stessi.
Chi vuole prendersela con Ibra faccia pure. È inverosimile che nel giro di due settimana una squadra riesca a farsi espellere due calciatori per proteste.
Eddai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto