Ibra: è un'apertura al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,976

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,437
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 dicembre, le parole di Ibrahimovic a GQ (di seguito NDR) sono un'apertura al ritorno al Milan. Parole che tagliano fuori il Bologna e che lasciano in corsa rossoneri e Napoli. Ma dalle indicazioni rilasciate è facile immaginare un ritorno in rossonero. Boban e Maldini si aspettavano un sì in queste ore, e l'apertura sembra davvero incoraggiante.

Tuttosport: Ibra nell'intervista a GQ non ha mai citato direttamente il Milan ma ha dato diversi indizi che sembrano portare ad una destinazione ben definita: quella rossonera. Se sarà sì definitivo, la volontà del Milan è quella di mettere lo svedese a disposizione di Pioli il prima possibile.
---

News precedenti

Ibra, intervistato da GQ, annuncia il ritorno di Italia. Ecco le dichiarazioni dello svedese:"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia".

Questa è una sua dchiarazione di ottobre:

"Ho apprezzato l’ultimo documentario dedicato a Maradona, nessuno è come lui. Ecco, vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un'esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da vari aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica".

Nella stessa intervista dichiarò il Milan un disastro e guidato da incompetenti.

Ultima modifica:
Reaction score
2,863
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 dicembre, le parole di Ibrahimovic a GQ (di seguito NDR) sono un'apertura al ritorno al Milan. Parole che tagliano fuori il Bologna e che lasciano in corsa rossoneri e Napoli. Ma dalle indicazioni rilasciate è facile immaginare un ritorno in rossonero. Boban e Maldini si aspettavano un sì in queste ore, e l'apertura sembra davvero incoraggiante.

Tuttosport: Ibra nell'intervista a GQ non ha mai citato direttamente il Milan ma ha dato diversi indizi che sembrano portare ad una destinazione ben definita: quella rossonera. Se sarà sì definitivo, la volontà del Milan è quella di mettere lo svedese a disposizione di Pioli il prima possibile.
---

News precedenti

Ibra, intervistato da GQ, annuncia il ritorno di Italia. Ecco le dichiarazioni dello svedese:"Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. Solo così riuscirò a trovare gli stimoli necessari per sorprendervi ancora. Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. Anche negli interessi della mia famiglia. Ci vediamo presto in Italia".

È fatta. Altro che Inter, Napoli o Bologna...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Si faranno soffiare Ibra dalle mani come hanno fatto con Conte, già lo so.

Se poi niente niente va all'Inter...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Speriamo di no.
Mandzukic meglio.
Mai gustate minestre riscaldate a Milanello.
Stiamo appena smettendo di essere prevedibili ed andiamo a impiccarci con "palla a Ibra e se la sbrighi lui".
Per niente lungimirante.
Serve altro e con maggiore durata nel tempo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Deve vincere di nuovo, obiettivo dichiarato dell'Inter a inizio stagione, fosse anche la Coppa Italia. Deve rinnovare la propria storia, Conte va dicendo da tempo di cambiare il DNA di pazza Inter. Una sfida contro tutti, le parole di Zhang Jr. Si giustifica citando anche gli interessi della famiglia, è l'Inter. Viene a Milano ma sceglie chi gli dà possibilità ad alti livelli in brevissimo tempo. E niente, ci tocca subìre anche questa volta.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,843
Mamma mia ragazzi.

non ho mai creduto alla storia dell'Ibra cuore rossonero, onestamente farebbe meglio ad andare all'Inter, non lo biasimerei ne' lo odierei. Rimarra' sempre il mio ultimo giocatore preferito del Milan. Se poi dovesse veramente venire da noi, morirei dalla felicita'

Reaction score
3,048
Secondo me andrà all'Inter.

Io non ci ho mai creduto ad un suo ritorno fin da quando circolavano le prime voci. Ogni anno circolano voci su Ibra e poi puntualmente o ci usa per strappare rinnovi o va in altre squadre: quindi quest'anno, semplicemente, ho deciso di non crederci più per non rimanere deluso.

Reaction score
2,863
Deve vincere di nuovo, obiettivo dichiarato dell'Inter a inizio stagione, fosse anche la Coppa Italia. Deve rinnovare la propria storia, Conte va dicendo da tempo di cambiare il DNA di pazza Inter. Una sfida contro tutti, le parole di Zhang Jr. Si giustifica citando anche gli interessi della famiglia, è l'Inter. Viene a Milano ma sceglie chi gli dà possibilità ad alti livelli in brevissimo tempo. E niente, ci tocca subìre anche questa volta.

Quindi tutte le testate giornalistiche raccontano belinate? Penso che talvolta io tifoso medio milanista viva su un altro pianeta, dove tutto è nero. Anche la carta più bianca, quella più limpida, è nera.

Reaction score
2,863

---

News precedenti

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto