Ibra e Kjaer in dubbio per Reggio. Bennacer 3 settimane, Gabbia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,179
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 15 dicembre, il Milan, con un super Theo, vuole riprendere subito la corsa scudetto. Ma più che il pari col Parma, a preoccupare è l'infermeria. Come già riportato, Ibra e Kjaer non ci saranno contro il Genoa ma, sempre secondo il quotidiano, la loro presenza non è certa nemmeno col Sassuolo. Lo svedese vuole esserci ma avverte ancora dolore.

Bennacer starà fuori tre settimane, Gabbia un mese.

Tuttosport: oggi la verità su Ibra. Lo svedese verrà convocato solo se non ci saranno pericoli di ricadute.

.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 15 dicembre, il Milan, con un super Theo, vuole riprendere subito la corsa scudetto. Ma più che il pari col Parma, a preoccupare è l'infermeria. Come già riportato, Ibra e Kjaer non ci saranno contro il Genoa ma, sempre secondo il quotidiano, la loro presenza non è certa nemmeno col Sassuolo. Lo svedese vuole esserci ma avverte ancora dolore.

Tuttosport: oggi la verità su Ibra. Lo svedese verrà convocato solo se non ci saranno pericoli di ricadute.

Va bene dai, ci vediamo a gennaio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,422
sta cosa su ibra rischia di diventare la solita telenovela....come un po' tutto....
mi pare di ricordare che i tempi di rientro non siano mai stati dichiarati ma solo cauto ottimismo settimana dopo settimana.... con la samp non ci speravo proprio però col parma in panchina ci speravo....adesso è a rischio per il sassuolo......mah....col genoa ci servirebbe eccome là in mezzo....
Per quanto riguarda simon....la sfortuna ci vede proprio bene perché si è fatto male pure un altro centrale......e stiamo tamponando con un giovanissimo terzino.....facendo capire che né mateo né duarte sono presi in considerazione dal mister.....mi aspetto che a gennaio possano andare via entrambi....e possa arrivare un giocatore titolare di affidamento....per ripristinare numericamente il reparto....

Reaction score
1,174
kessie e theo sono pure diffidati.. ho già capito che contro sassuolo o lazio giocheremo con più di mezza squadra titolare indisponibile

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Che disastro, proprio nel momento clou della stagione tutti questi infortuni pesanti, anche gravi.

Con Kessie con 1 sola ammonizione in pratica il Sassuolo lo facciamo con Krunic Tonali e Kalulu Romagnoli.

Se penso poi a tutti i pali presi, alle sfortune indicibili contro Verona Roma e Parma, capisco che il dio del calcio non ci voglia far vincere, è chiaro ormai.

Mettiamoci l'animo in pace.

Ogni volta poi che vedo Theo andar giù col suo urlo classico (che grazie agli stadi vuoti si sente benissimo :D) tremo ovunque, visto che va giù almeno 5 volte a partita avrò l'alzheimer precoce fra pochi anni.

Mi ero dimenticato che Kessie non può più prendere gialli o salta una partita :facepalm:
Senza di lui saremmo messi malissimo.

Per Ibra purtroppo era prevedibile. A 39 anni non poteva giocarle tutte. Il problema è che sta andando peggio del previsto. Per ora ha giocato metà delle partite

Reaction score
2,653
Mi ero dimenticato che Kessie non può più prendere gialli o salta una partita :facepalm:
Senza di lui saremmo messi malissimo.

Per Ibra purtroppo era prevedibile. A 39 anni non poteva giocarle tutte. Il problema è che sta andando peggio del previsto. Per ora ha giocato metà delle partite

C’è da dire che due le ha saltate per COVID. Peraltro ha subito un infortunio simile a quello di Bennacer (tempi simili). Sono anche casualità, perché se gli infortuni fossero capitati solo a lui ok, ma qui è un po’ una tragedia collettiva.

Reaction score
2,653

.

Reaction score
1,857
Che disastro, proprio nel momento clou della stagione tutti questi infortuni pesanti, anche gravi.

Con Kessie con 1 sola ammonizione in pratica il Sassuolo lo facciamo con Krunic Tonali e Kalulu Romagnoli.

Se penso poi a tutti i pali presi, alle sfortune indicibili contro Verona Roma e Parma, capisco che il dio del calcio non ci voglia far vincere, è chiaro ormai.

Mettiamoci l'animo in pace.

Ogni volta poi che vedo Theo andar giù col suo urlo classico (che grazie agli stadi vuoti si sente benissimo :D) tremo ovunque, visto che va giù almeno 5 volte a partita avrò l'alzheimer precoce fra pochi anni.

C'è da dire che abbiamo anche vinto delle partite che forse non meritavamo. La più clamorosa, ovviamente è quella col Rio Ave, però mi viene in mente anche il derby dove Hakimi fallisce un gol di testa incredibile e nel finale Lukaku colpisce di tacco centrando in pieno Gigio. Anche contro il Napoli, i partenopei falliscono una triplice occasione, soprattutto con Di Lorenzo che centra una traversa quasi a porta vuota. Probabilmente il nostro saldo con la fortuna/sfortuna, adesso è in parità!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,179
Calciomercato.com: Ibra e Kajer saltano sicuramente Genoa. Si allenano ancora a parte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Dovrà assolutamente esserci per Sassuolo, non scherziamo. Non possiamo permetterci di perdere punti adesso.

Comunque mi raccomando, a Gennaio guai a tirare fuori un euro eh, Singer. C’hai pure dei tifosi che ti difendono e che dicono che “siamo a posto così”, salvo poi giocare con mezza squadra fuori costantemente per un motivo o per l’altro (mi viene da chiedere dove saremmo se potessimo schierare i titolari più spesso), ma va bene così, guai a fare il minimo sforzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto