Ibra e Cardinale: discorso motivazionale alla squadra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Milan TV, prima dell'inizio di Milan - Roma, Ibra e Cardinale hanno fatto un discorso motivazionale alla squadra negli spogliatoi

Come riportato dalla GDS, Cardinale ha detto alla squadra di essere costantemente aggiornato e personalmente coinvolto in tutte le attività del club. E poi ha rilanciato sull’impegno della proprietà e sulla disponibilità costante nel sostegno al club, per garantirgli sviluppo e successo. Anche Ibra Il Milan è passato subito dalla teoria alla pratica: in campo ha battuto la Roma perché ha mostrato da subito uno spirito diverso dall’ultima volta in Coppa. Rilette al 90’, anche le parole di Cardinale hanno avuto un peso: un passo indietro rispetto al numero uno di RedBird c’era Ibra (poi al suo fianco in tribuna), anche lui tra gli ascoltatori. Negli scatti ufficiali si vedono attenti i giovani Zeroli, Traoré e Loftus- Cheek, e poi ancora Cardinale e capitan Calabria che si scambiano il cinque. La presenza di Gerry era stata annunciata: non arrivava per emettere sentenze. Aveva già rinviato i verdetti a fine stagione nel messaggio di auguri natalizi: aveva definito il campionato una lunga maratona. Per cui il Milan non deve stancarsi di inseguire, mentre può tirare il fiato guardando alla concorrenza Champions che resta indietro.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,746
Reaction score
1,872
Come riportato da Milan TV, prima dell'inizio di Milan - Roma, Ibra e Cardinale hanno fatto un discorso motivazionale alla squadra negli spogliatoi.
La coppia Ibra e Cardinale sono due ingredienti di una ricetta veramente malriuscita. Per me indigesta, non so per la squadra.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,537
Reaction score
1,441
<<rrrragazi non fatevi male altrimenti nessuno offerta per voi, io vendere se arrivare offerta alta, alright ?>>
 
Alto
head>