Ibra (e altri): è addio. Vuole la passerella.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,017
Io venderei Mirante, tatarusanu, dest, Bakayoko, messias, rebic, CDK, origi
Ibra ritiro.
Adli in prestito
No riscatto diaz e Vrancxx

Possibilmente cercherei di piazzare pure Kjaer (ormai finito)

Reaction score
2,748
Come ripotato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic saluterà il Milan a fine stagione. Lo svedese vorrebbe la passerella all'ultima giornata. Ma come già ampiamente riferito, sono tanti i giocatori che saluteranno: Tata, Mirante, Dest, Vranckx, Bakayoko, Adli, Rebic (in caso di offerte), Messias, Messias, Origi, Tourè.
D'accordo su tutti, a malincuore su Adli: per me, delle tre mezzepunte/fantasisti in rosa, è quello con più qualità e possibilità di affermarsi ad alto livello. Però se l'allenatore non riesce a inquadrarlo e collocarlo, è giusto dargli la chance di affermarsi altrove.

Cederei Saele e De Ketelaere, anche, se arrivassero offerte sui 20/25, magari tenendo Messias per la panchina, visto che comunque non ci ricaveresti molto e si deve ottimizzare gli investimenti su pochi ma ottimi.

Ovviamente non si deve buttare soldi sul riscatto di Diaz.

Reaction score
3,731
Un altro anno con Origi, dopo 34 presenze e 2 gol.
Un altro anno con CdK perché poveretto ha bisogno di fiducia.
Un altro anno con Giroud perché a 37 anni e con 8 gol è il nostro miglior attaccante.

ma mi spiegate cosa avete tutti intenzione di fsre l'anno prossimo?
Un anno a dire che Pioli non poteva fare niente perché la rosa è quella che è, e poi riconfermiamo in toto tutte le cariatidi?

34 presenze di cui la maggior parte di 10 minuti a risultati acquisiti?
Le uniche partite che ha giocato da titolare lo ha fatto in formazioni imbottite da riserve.
Non difendo il giocatore, ma ogni persona credo che debba essere messa in condizioni di poter rendere al meglio per poterla giudicare.
CDK a me pare un cesso

Maldini82

Well-known member
Reaction score
1,258
34 presenze di cui la maggior parte di 10 minuti a risultati acquisiti?
Le uniche partite che ha giocato da titolare lo ha fatto in formazioni imbottite da riserve.
Non difendo il giocatore, ma ogni persona credo che debba essere messa in condizioni di poter rendere al meglio per poterla giudicare.
CDK a me pare un cesso
Ha giocato quasi 1200 minuti. A volte anche partendo da titolare. Credo siano abbastanza

Reaction score
346
Rebic Origi e Messias rimangono,forse anche ballo.
Di questi 3 resta forse Origi, anche se le parole di Maldini sono una discreta bocciatura.
se arrivano offerte, parte.

Rebic è fuori al 100% anche perchè ha offerte dalla Germania e puoi monetizzare.

A Messias credo preferiscono tenersi Saelemakers, ma anche lì se dovessero arrivare parte.

Ultima modifica:
Reaction score
346
Come ripotato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic saluterà il Milan a fine stagione. Lo svedese vorrebbe la passerella all'ultima giornata. Ma come già ampiamente riferito, sono tanti i giocatori che saluteranno: Tata, Mirante, Dest, Vranckx, Bakayoko, Adli, Rebic (in caso di offerte), Messias, Messias, Origi, Tourè.
Dest e Wrancks sono in prestito e non verranno riscattati
Baka, Tata e Mirante sono svincolati (e abbiamo già preso Sportiello)
Rebic è uno dei pochi con cui puoi monetizzare e ha offerte quindi parte al 100%
Origi dipende dalle offerte, se arrivano parte.
Tourè lo regalano, anche perchè dovrebbe entrare nell'ultimo anno di contratto.
Adli andrà in prestito
Messias è un altro che dipende dalle offerte che arrivano

Su CDK dipende dal nuovo allenatore.

Didaco

Member
Reaction score
264
Dest e Wrancks sono in prestito e non verranno riscattati
Baka, Tata e Mirante sono svincolati (e abbiamo già preso Sportiello)
Rebic è uno dei pochi con cui puoi monetizzare e ha offerte quindi parte al 100%
Origi dipende dalle offerte, se arrivano parte.
Tourè lo regalano, anche perchè dovrebbe entrare nell'ultimo anno di contratto.
Adli andrà in prestito
Messias è un altro che dipende dalle offerte che arrivano

Su CDK dipende dal nuovo allenatore.

Adli non avrebbe senso mandarlo in prestito dopo averlo tenuto un anno in panchina. Io penso che possa essere ormai inserito nelle rotazioni. Mi sembra sufficientemente "fidelizzato".
Su CdK onestamente non so cosa pensare, ma dopo la cifra spesa, credo che gli daranno un'altra chance.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
tata, mirante, dest, vranks fai presto a liberartene, sono in scadenza o non li riscatti, semplice.

bakayoko ho paura che con il chelsea che deve sfoltire a raffica ce lo faremo regalare a pochi spicci, e lo spacceranno come sostituto di bennacer, garantito.

adli o lo presti o lo cedi a titolo definitivo: va presa una scelta drastica, qua rischia di buttare un altro anno.

rebic ormai è ammortizzato da anni, lo puoi vendere a poco (anche se faccio fatica a credere che ci siano squadre interessate a lui), forse in germania o campionati minori tipo turchia, grecia.

messias è da sbolognare al monza di turno.

origi via, o in bassa premier league, o in squadracce turche, ma sarà un'impresa liberarci di lui con lo stipendio che ha, e poi bisogna vedere se lui accetta il trasferimento o si impunta per rimanere qua.

tourè non dovremmo avere problemi a sbolognarlo in francia, ma anche qua bisogna vedere se lui si impunta per rimanere o accetta la cessione.

Alto