Come ripotato dalla GDS in edicola, Ibrahimovic saluterà il Milan a fine stagione. Lo svedese vorrebbe la passerella all'ultima giornata. Ma come già ampiamente riferito, sono tanti i giocatori che saluteranno: Tata, Mirante, Dest, Vranckx, Bakayoko, Adli, Rebic (in caso di offerte), Messias, Messias, Origi, Tourè.
tata, mirante, dest, vranks fai presto a liberartene, sono in scadenza o non li riscatti, semplice.
bakayoko ho paura che con il chelsea che deve sfoltire a raffica ce lo faremo regalare a pochi spicci, e lo spacceranno come sostituto di bennacer, garantito.
adli o lo presti o lo cedi a titolo definitivo: va presa una scelta drastica, qua rischia di buttare un altro anno.
rebic ormai è ammortizzato da anni, lo puoi vendere a poco (anche se faccio fatica a credere che ci siano squadre interessate a lui), forse in germania o campionati minori tipo turchia, grecia.
messias è da sbolognare al monza di turno.
origi via, o in bassa premier league, o in squadracce turche, ma sarà un'impresa liberarci di lui con lo stipendio che ha, e poi bisogna vedere se lui accetta il trasferimento o si impunta per rimanere qua.
tourè non dovremmo avere problemi a sbolognarlo in francia, ma anche qua bisogna vedere se lui si impunta per rimanere o accetta la cessione.