Ibra: discorso rinnovo più avanti. A obiettivi delineati.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,122
Come riportato da TS in edicola, il Milan più avanti affronterà il discorso rinnovo con Ibrahimovic. Le parti si vedranno probabilmente a obiettivi già delineati ed anche in base all'apporto che lo svedese saprà dare da qui al termine della stagione.

Dai su....

Reaction score
10,790
A me viene in mente solo lo ''spogliatoio'' , ma mi sembra che ci siano anche altri giocatori che possano fare il suo lavoro ed in ogni caso non è da escludere che possano arrivare altri giocatori importanti. Io lo terrei anche, ma occupa un posto troppo importante.
Se ci sono altri motivi citane qualcuno così mi aiuti a vedere meglio.
Nessun altro motivo ci vedo io,la favola dello spogliatoio credo sìa ormai superata,gli altri sono abbastanza maturi e forgiati.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Il peso di Ibra nello spogliatoio è diverso da quello di chiunque altro dei nostri. Come calciatore, poi, è ormai agli sgoccioli.
ma sullo spogliatoio vi credo, però per me non ne vale la pena. Se non c'è una persona fisica che segna e gioca costantemente non ce ne facciamo nulla dell'apporto mentale.
E come ho detto se va via Ibra ne possono prendere un altro di campione.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
Nessun altro motivo ci vedo io,la favola dello spogliatoio credo sìa ormai superata,gli altri sono abbastanza maturi e forgiati.
Infatti, per me si sottovalutano Giroud, Kjaer,Florenzi per citare i vecchiazzi; ma non solo qualche giovane che da l'esempio per me c'è gia..
Poi se ci sono motivi economici, ecco quelli li ignoro

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,894
ma sullo spogliatoio vi credo, però per me non ne vale la pena. Se non c'è una persona fisica che segna e gioca costantemente non ce ne facciamo nulla dell'apporto mentale.
E come ho detto se va via Ibra ne possono prendere un altro di campione.

L'apporto mentale serve e volendo si può prendere comunque un nuovo attaccante.
Detto questo spero che Ibra presto decida di rimanere da noi come dirigente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
A me viene in mente solo lo ''spogliatoio'' , ma mi sembra che ci siano anche altri giocatori che possano fare il suo lavoro ed in ogni caso non è da escludere che possano arrivare altri giocatori importanti. Io lo terrei anche, ma occupa un posto troppo importante.
Esperienza, rigore, figura nello spogliatoio, regole, esempio. Cose che può fare solo Zlatan, fidati.

Reaction score
14,301
nello spogliatoio ne avranno 2 palle grossi come meloni di ibra secondo me.

Alto