Ibra:"Delusi e arrabbiati. Colpa nostra. Theo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
Ibra a Sky sull'eliminazione del Milan dalla Champions:"Siamo delusi e arrabbiati. E' mancata maturità. Vinci 1-0, continui a giocare. Poi il secondo giallo su Theo. L'arbitro è stato duro. Poteva dare un avvertimento invece di ammonire. La partita è cambiata. Siamo delusi e arrabbiato. Ora dobbiamo restare uniti e pensare al campionato. Soffriamo stanotte e pensiamo al prossimo obiettivo. Si poteva fare tanto di più, Oggi con un pò di fortuna potevamo fare 2-0. Abbiamo iniziato bene. Poi è cambiata la partita. Theo fa sempre queste cose? Queste situazioni quando succedono non si può dire se siano giuste o meno. Theo non fa l'attore. Cerca sempre di fare il meglio. Sono cose che succedono in campo. Non è che lo cerca. Siamo arrabbiati con noi stessi. Ci ammazziamo da soli. Non siamo arrabbiato con l'arbitro. E' colpa nostra. Non ci sono scuse. E' colpa nostra. Dobbiamo guardarci allo specchio vedere dove sbagliamo e continuare. In ogni partita accadono situazioni. Non possiamo controllarle. Bisogna essere sereni e concentrati. Oggi è una delusione uscire. La CL era un obiettivo. Noi puntiamo sempre a tutto quello si può vincere. La Supercoppa l'abbiamo vinta. Manca la Coppa Italia. Poi durante la stagione non sempre va come hai pensato. Non eravamo soddisfatti e contenti. Abbiamo fatto acquisti per cambiare la situazione. Poi non c'è garanzia. Io voglio vedere un Milan dominante. Da Milan. Quando sono arrivati non era il Milan a cui tutti erano abituati. Poi da lì siamo cresciuti. La squadra dello scudetto smantellata? Poi io ho smesso, a 42 anni. Ho giocato in quella squadra e posso dire che la squadra di oggi ha più possibilità di vincere rispetto a quella squadra. E' il doppio più forte. Con quella squadra abbiamo vinto, ma come qualità è meglio quella di oggi".

GettyImages-1982875827.jpg
Dire che la squadra di oggi è il doppio più forte rispetto a quella dello scudetto significa offendere l’intelligenza di milioni di tifosi.
Ibra è stato tanto grande come giocatore, quanto è piccolo come dirigente, anzi proprio inadeguato.

Reaction score
5,240
"la squadra di oggi è molto più forte della squadra dello scudetto di Pioli"

Tradotto

"Conceicao sei un incapace"

Dai, ennesimo allenatore sacrificato per difendere giocatori e dirigenza (che li ha scelti e/o confermati)

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Ibra a Sky sull'eliminazione del Milan dalla Champions:"Siamo delusi e arrabbiati. E' mancata maturità. Vinci 1-0, continui a giocare. Poi il secondo giallo su Theo. L'arbitro è stato duro. Poteva dare un avvertimento invece di ammonire. La partita è cambiata. Siamo delusi e arrabbiato. Ora dobbiamo restare uniti e pensare al campionato. Soffriamo stanotte e pensiamo al prossimo obiettivo. Si poteva fare tanto di più, Oggi con un pò di fortuna potevamo fare 2-0. Abbiamo iniziato bene. Poi è cambiata la partita. Theo fa sempre queste cose? Queste situazioni quando succedono non si può dire se siano giuste o meno. Theo non fa l'attore. Cerca sempre di fare il meglio. Sono cose che succedono in campo. Non è che lo cerca. Siamo arrabbiati con noi stessi. Ci ammazziamo da soli. Non siamo arrabbiato con l'arbitro. E' colpa nostra. Non ci sono scuse. E' colpa nostra. Dobbiamo guardarci allo specchio vedere dove sbagliamo e continuare. In ogni partita accadono situazioni. Non possiamo controllarle. Bisogna essere sereni e concentrati. Oggi è una delusione uscire. La CL era un obiettivo. Noi puntiamo sempre a tutto quello si può vincere. La Supercoppa l'abbiamo vinta. Manca la Coppa Italia. Poi durante la stagione non sempre va come hai pensato. Non eravamo soddisfatti e contenti. Abbiamo fatto acquisti per cambiare la situazione. Poi non c'è garanzia. Io voglio vedere un Milan dominante. Da Milan. Quando sono arrivati non era il Milan a cui tutti erano abituati. Poi da lì siamo cresciuti. La squadra dello scudetto smantellata? Poi io ho smesso, a 42 anni. Ho giocato in quella squadra e posso dire che la squadra di oggi ha più possibilità di vincere rispetto a quella squadra. E' il doppio più forte. Con quella squadra abbiamo vinto, ma come qualità è meglio quella di oggi".

Bravo butta m.... sulla squadra scudetto. Maledetto infame.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Scelte estive totalmente annullate dopo pochi mesi nel mercato invernale, fuori ai playoff contro il Feyenoord, squadra C retrocessa, fuori dalla zona quarto posto.
Fare peggio di così era francamente difficile, chapeau a questa dirigenza.
Sarei molto sorpreso se venissero confermati Ibra e Minchiada, ovvio che ora parli così per difendere il suo operato.

Reaction score
3,700
Ha semplicemente giustificato il loro operato ma i numeri e le prestazioni parlano chiaro. Squadra smantellata, acquisti pessimi e ora ci resta solo la coppa Italia; forse.
Se riusciamo a qualificarci per la conference league è da considerarsi un miracolo
Se vinci la coppa italia vai in EL a prescindere dalla posizione in campionato

Reaction score
4,782
Fare paragoni tra questa squadra che e nata a Gennaio (considerando gli innesti, tra cui ancora non si sono visti Sottili, Bondo) e quella dello scudetto, dove ai vari Kessie, Tonali, Diaz facevano da controaltare Calabria, Bakayoko Krunic, per dire, non ha molto senso.

È vero è colpa nostra e degli idioti che ancora indossano la divisa del Milan
Non so dal punto di vista tecnico, ma quella squadra era un vero gruppo e i giocatori avevano fame.
Poi anche il fatto di essere usciti presto dalla Champions ha permesso di concentrarsi sul campionato.

Può darsi che guardando i valori dei singoli questa squadra non sia inferiore a quella ma alla fine contano anche l'amalgama, i valori, le motivazioni, l'organizzazione.

Reaction score
2,583

Vergognoso
Parole inascoltabili
O sei sempre stato un pagliaccio o lo sei adesso!

Ultima modifica:
Reaction score
3,700
Questi se la fanno nelle braghe quando la partita conta, non confiderei troppo nella coppa Italia, se poi venisse tanto di guadagnato.
neanche io, ma sono 3 partite in confronto a 14 che è già tanto se ne vinceremo la metà, di fatto è la chance migliore per l'Europa a oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto