Ibra dà più poteri a Kirovski.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,876
Come riportato da calciomercato.com, Ibra non lascia, ma raddoppia: ancora più poteri per Kirovski (dopo il capolavoro fatto col Milan Futuro NDR...) il quale potrebbe diventare anche il responsabile del calciomercato per la formazione Primavera

images
Non posso scrivere bestemmie per esteso, ma questi farebbero tirare porconi anche a Padre Pio o Madre Teresa di Calcutta.
Ma è possibile che più disastri combinano e più vengono premiati? Ma chi è sta gente? Ah ma ci sono i khippati sotto, e allora tutto è possibile, si capisce.

Reaction score
3,716
Come riportato da calciomercato.com, Ibra non lascia, ma raddoppia: ancora più poteri per Kirovski (dopo il capolavoro fatto col Milan Futuro NDR...) il quale potrebbe diventare anche il responsabile del calciomercato per la formazione Primavera

images
la cosa grave è che ibra abbia questo potere

boh io mi chiedo come ragionano questi,come gestiscono le aziende...mah e infatti si vedono i risultati

a me sembra gente non capace

prima o poi mi dovrò mettere a cercare di capire un pò di piu come funzionano sti fondi perchè a me sfugge..c'è qualcosa di anomalo...ma non red bird dico in generale

nelle aziende normali,anche grosse,anche gigantesche funziona in altro modo..questi sono una lingua a me totalmente sconosciuta

Reaction score
3,454

images

Alla prima lezione del corso alla prestigiosa università del Salento gli avranno spiegato che il DS è una "powerful figure". Capito il segreto, non serve nemmeno più proseguire il corso. Tutto fatto!

Reaction score
34,877

images
Non mi farei infinicchiare da queste notizie, ormai il giochino mi pare chiaro: notizie diffamatorie sul lato ibra-cardinale e silenzio assordante sugli uomini di elliott furlani e scaroni.
Addirittura passa il messaggio che la linea mediocre sia quella di Ibra.
Mi pare palese quale sia la parte della proprietà che manipola la comunicazione.

Il nemico numero uno è furlani che fa la guerra a Cardinale.

Non che Cardinale sia da lodare ,non fraintendetemi, ma è sabotato dal di dentro.

Per me conte non è arrivato perché non lo ha voluto furlani, come non ha voluto il ds e ha fatto fuori maldini.
Elliott ha volutamente paralizzato il Milan dopo lo scudetto.
Lo ha parcheggiato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,337
In questa società funziona tutto al contrario.
Ho paura di una debacle storica nel prossimo futuro.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,050
Non mi farei infinicchiare da queste notizie, ormai il giochino mi pare chiaro: notizie diffamatorie sul lato ibra-cardinale e silenzio assordante sugli uomini di elliott furlani e scaroni.
Addirittura passa il messaggio che la linea mediocre sia quella di Ibra.
Mi pare palese quale sia la parte della proprietà che manipola la comunicazione.

Il nemico numero uno è furlani che fa la guerra a Cardinale.

Non che Cardinale sia da lodare ,non fraintendetemi, ma è sabotato dal di dentro.

Per me conte non è arrivato perché non lo ha voluto furlani, come non ha voluto il ds e ha fatto fuori maldini.
Elliott ha volutamente paralizzato il Milan dopo lo scudetto.
Lo ha parcheggiato.
Se guardiamo il contenuto potrebbe voler dire che l’anno prossimo non ci sarà nessun Milan futuro o in alternativa che Kirovski verrà spostato al mercato della primavera e il responsabile di Milan futuro sarà qualcun altro, magari un Tassotti..

Reaction score
34,877
Se guardiamo il contenuto potrebbe voler dire che l’anno prossimo non ci sarà nessun Milan futuro o in alternativa che Kirovski verrà spostato al mercato della primavera e il responsabile di Milan futuro sarà qualcun altro, magari un Tassotti..
Purtroppo sono e saranno sempre progetti sul breve termine, sostenibili e poco impattanti sul bilancio: Elliott non permetterà mai un aumento dei costi perché vuole mantenere l'ultima parola.

Il Milan come è organizzato ora è ingovernabile.

Esempio stupido ma forse che rende l'idea : immaginiamo che io ti vendo il mio ristorante con un vender loan e troviamo un accordo economico per 1 milione di euro che tu mi dovrai saldare entro 4 anni.
Nel frattempo gestiamo il ristorante assieme perché io voglio avere peso e parola ,non avendo la certezza tu possa rispettare le scadenze.

Tu da potenziale acquirente hai ogni interesse a investire per rilanciare il locale ma io potenziale venditore ho interesse che non aumentino i costi e potrei perderci anche soldi se tu lo rilanciassi e lo portassi a valere più del milione di euro pattuito.
Nel mondo della finanza il tempo è danaro e gli accordi di oggi potrebbero non essere quelli del domani.

Tradotto : io e te non potremo mai lavorare assieme in modo costruttivo ma ci faremo sempre la guerra.

Resta da capire se è una guerra vera o se è una bella farsa sulle nostre spalle e a nostre spese.
L'unica cosa certa è che il milan dovrà produrre utili o chiudere il bilancio in pari perché oggi non abbiamo una proprietà ma 2 investitori potenziali.

malos

Senior Member
Reaction score
3,804

images
Giusto ha fatto un lavoro eccezionale.

Alto