Ibra da Fazio: "Milan casa mia, pronto a rimanere"

Reaction score
2,074
“Ibra se vuoi rimanere digli al pizzaiolo di smettere di prenderci per il collo per gigio”

Andris

Senior Member
Reaction score
15,970
Ibra su Gattuso:

"L’ho chiamato ieri per fargli mandare un messaggio a mio figlio, perché Rino è il suo giocatore preferito, gli piace tanto per la grinta e la mentalità.
Una volta l’ho messo in un bidone, ma si scherzava"

:D

Reaction score
415
Da grande fan di Ibra. Adesso stiamo davvero esagerando. Non fa che parlare, stare sempre in tv.

Pensasse a giocare a pallone.

Bravo, mi stavo giusto chiedendo se vuol rinnovare per giocare o se gli serve un contratto per Mediaset visto che manca solo la' e magari spera che maldini metta una buona parola con Silvio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,078
Ospite da Fabio Fabio alla trasmissione Che Tempo che fa Ibra dichiara sul suo ruolo e futuro al Milan:

"Ho tanta responsabilità. Mi sento leader. Questa squadra è l’unica con cui mi sono emozionato. Quando mi guardano aspettano di capire cosa fare, e lo fanno. Se passa un giorno senza di loro e come un giorno senza i miei figlio. Se Paolo vuole, io rimango.”

Campionato ancora aperto? Ci sono ancora tante partite tutto è possibile. L’Inter ha solo una gara a settimane e ha più tempo per recuperare. Il mio lavoro è vincere e sono venuto qui per farlo".

Sono cose stucchevoli. Adesso anche basta.

Ibrahimovic è Ibrahimovic, e va bene, rinnoviamo senza problemi, ma diamoci un taglio con 'ste robe.

Non sono preoccupato per lui, ma per la superficialità che potrebbe trasmettere agli altri. Mi sembra che siano già distratti fin troppo da social e mediaticità. Al dopo carriera ci penseranno dopo, adesso la carriera se la devono ancora fare.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,092
Poteva scegliersi un intervistatore migliore. Chessò, Mario Giordano :fuma: .

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ospite da Fabio Fabio alla trasmissione Che Tempo che fa Ibra dichiara sul suo ruolo e futuro al Milan:

"Ho tanta responsabilità. Mi sento leader. Questa squadra è l’unica con cui mi sono emozionato. Quando mi guardano aspettano di capire cosa fare, e lo fanno. Se passa un giorno senza di loro e come un giorno senza i miei figlio. Se Paolo vuole, io rimango.”

Campionato ancora aperto? Ci sono ancora tante partite tutto è possibile. L’Inter ha solo una gara a settimane e ha più tempo per recuperare. Il mio lavoro è vincere e sono venuto qui per farlo".
Pure qui...

Aspettiamo a questo punto anche la comparsata a C'è Posta Per Te, Pomeriggio Cinque e altre vaccate varie.