Ibra: ci sei? Bonera e Kirovski uniche scelte. E le critiche...

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
forse c'è un grosso equivoco. e forse non avevo capito il suo ruolo.....probabile che lui si occupi solo delle giovanili + under 23 ?


imho
ma dai, presentato (tramite veline, su veline giornalistiche) come il risolutore di tutto, braccio destro di cardinale, a Milanello, nello spogliatoio, in tribuna alle partite, in arabia, in australia, decisivo nella scelta dell'allenatore e blablabla... e diventa poi un dirigentino (non assunto dal Milan) del progetto U23 del Milan che non si sa nemmeno se si fa?

Lui dovrebbe essere il Cardinale sempre presente sul campo e in sede. Fa quello che ordina Cardinale, riferisce a Cardinale e probabilmente avrà pure qualche delega da Cardinale ad operare.

Detto ciò se sei un incapace e fai oltretutto anche il referente di un altro incapace a capo di tutto, l'insuccesso è garantito.

Quello che gli sta riuscendo meglio è il dirigente influencer figurina per i tifosi da instagram.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,382
Reaction score
2,567
Come riportato dalla GDS in edicola, Ibra è tornato nel club da sei mesi ma non si è mai sentito ed ha inciso molto poco. Le sue due uniche scelte sono relative all'Under 23, con Bonera tecnico e Kirovski dirigente. E sui social, sotto i suoi post, sono arrivate le prime critiche da parte dei tifosi. Fonseca non ha il timbro di Ibra. Lo svedese lo apprezza, ma non è stato luia. proporne la candidatura. Solo Van Bommel era stato sponsorizzato dallo stesso Ibrahimovic. I tifosi ora gli chiedono di battere un colpo sul prossimo numero 9. Tanti gli osservati speciali cresciuti col suo mito. Ibra era stato annunciato come Senior Management del Milan e Senior Advisor della proprietà. Da dirigente la sua mano ancora non si è vista. E sicuramente non ne sarà soddisfatto.

Il punto sull'U23. Oggi la decisione QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-u23-rischio-beffa-in-extremis.140075/unread



01gm58qtet5f2mvaaqvz.jpg

Ibra quest'anno è il perfetto parafulmine mediatico e allo stesso tempo un ottimo scarica barile per Elliot.
Non c'è nemmeno la necessità di licenziarlo perché è un uomo legato a Red Bird, non all'Ac.Milan.
Quando è la scadenza di Red Bird, 2025? Se Red Bird sparisce e torna tutto a Elliot, sparisce automaticamente anche Ibra e in caso di fallimento sportivo la colpa, mediaticamente, sarà stata sua.
"Colpa delle scelte sbagliate di Ibra".
"Ibra non si è esposto. Ibra dove sei, batti un colpo".

Insomma, reo o ignavo la colpa sarà sua.
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,428
Reaction score
436
Si levasse dalle palle pure lui. Tanto utile dentro il campo quanto inutile fuori.
 
Alto