Ibra chiede 6 mln. E sgasa con la Ferrari al discorso di Gazidis.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Non c'è dubbio che il Milan faccia divertire. Gli altri soprattutto, che si rotolano in terra dalle risate, specialmente quando guardano alla nostra dirigenza.

Eh si caro amico siamo diventati lo zimbello d'Europa e purtroppo non solo come società ma soprattutto come squadra ai margini del calcio che conta da anni anche in Italia, a lottare per non fare i preliminari di e. league ad anni luce da juve inter che dovrebbero essere le nostre rivali e che invece guardiamo ormai con occhio rassegnato; da tifoso ho perfino smesso di tifargli contro tanto per il Milan che vincano o perdano è la stessa; le nostre attuali competitor si chiamano verona Sassuolo e pure la rometta ci spernacchia; temo per concludere che andrà avanti così fino ad una VERA cessione ad una VERA proprietà

Reaction score
5,777
Io ho finito i miei "ve lo avevo detto" con Higuain.

una squadra nelle condizioni del Milan, non può costruire un progetto attorno a un quarantenne, pagandolo 6 milioni e rischiando che giochi 10 partite.
Se tieni Ibra, in attacco vuol dire che non fai più nulla, secondo me siamo ben oltre la pazzia

esatto.
Sarebbe assurdo pagare 12 milioni lordi l'anno per un giocatore che fra infortuni ed affaticamenti farà fatica a giocare più della metà delle partite, che è difficile panchinare senza creare polemiche, che dovrebbe essere appunto il titolare inamovibile della stagione perchè non esiste pagare uno stipendio da top player a una riserva. E non entro nel discorso tecnico, ma ce ne sarebbe da parlare, un giocatore che non corre in campo, alla lunga lo paghi in una stagioni di mesi e mesi.
E poi c'è la questione "progetto" che citi tu, non esiste basare l'attacco su un quarantenne. Esiste solo in campionati come quello indiano, arabo, cinese e americano.

Ibra dovrebbe essere quello che entra dalla panchina e diciamo suona la carica. Ma per essere questo giocatore dovrebbe essere pagato non più di 1 o 1.5 milioni all'anno e non dovrebbe avere il carattere e la storia di Ibrahimovic. Quindi impossibile vederlo come gregario o uomo squadra. Ibra o accentra tutto su di se (gioco, soldi, attenzioni) o non gioca per te.