- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 60,581
- Reaction score
- 7,628
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 23 luglio, Ibrahimovic resterebbe volentieri al Milan (Non è ancora sicuro di chiudere con l'Hammarby) ma vuole uno stipendio da superstar: 6 mln. Il Milan non ha ancora fatto una proposta. Trovare un'intesa non sarà facile. Intanto ieri è andata in scena una scenetta a Milanello: mente Gazidis parlava, si è udito il rumore di una Ferrari che sgasava. A quel punto Gazidis ha chiesto:"Chi è?". "Zlatan, e chi sennò?" la replica di un membro dello staff. Tutto il gruppo a ridere. Scaroni ha replicato:"E' questo il Milan che vogliamo. Che vinca e ci faccia divertire".
Corriere dello Sport: Ibra chiede chiarezza, programmi e un ruolo da protagonista. Lo svedese potrebbe scendere un pò dalla richiesta di 6 mln di euro accontentandosi di uno stipendio inferiore. La conferma di Maldini può favorire la sua permanenza ma serve un chiarimento con Gazidis.
news precedenti
Sky: Grande apertura del Milan su Ibra. Presto l'incontro con l'offerta da parte del club rossonero che vuole tenere lo svedese. Poi vedremo se Ibra accetterà. Il Milan vuole trattenere anche Donnarumma. Presto l'incontro anche per Gigio.
Se Zlatan resta è solo per Paolo...