Ibra chiede 6 mln. E sgasa con la Ferrari al discorso di Gazidis.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,628
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 23 luglio, Ibrahimovic resterebbe volentieri al Milan (Non è ancora sicuro di chiudere con l'Hammarby) ma vuole uno stipendio da superstar: 6 mln. Il Milan non ha ancora fatto una proposta. Trovare un'intesa non sarà facile. Intanto ieri è andata in scena una scenetta a Milanello: mente Gazidis parlava, si è udito il rumore di una Ferrari che sgasava. A quel punto Gazidis ha chiesto:"Chi è?". "Zlatan, e chi sennò?" la replica di un membro dello staff. Tutto il gruppo a ridere. Scaroni ha replicato:"E' questo il Milan che vogliamo. Che vinca e ci faccia divertire".

Corriere dello Sport: Ibra chiede chiarezza, programmi e un ruolo da protagonista. Lo svedese potrebbe scendere un pò dalla richiesta di 6 mln di euro accontentandosi di uno stipendio inferiore. La conferma di Maldini può favorire la sua permanenza ma serve un chiarimento con Gazidis.
news precedenti

Sky: Grande apertura del Milan su Ibra. Presto l'incontro con l'offerta da parte del club rossonero che vuole tenere lo svedese. Poi vedremo se Ibra accetterà. Il Milan vuole trattenere anche Donnarumma. Presto l'incontro anche per Gigio.

Se Zlatan resta è solo per Paolo...

Reaction score
581
Ragazzi.. Il problema no sono quelli 6 mln a uno come Ibra, nenmeno quelli 6 mln a un portiero straordinario come Donnarumma.. . Il problema sono tutto quel soldi a gente mediocre che non ha fatto mai la differenza... Musacchio, Biglia, Rodríguez e bella compagnia

6 mln per avere il capo nel spoglatoio NON SONO NIENTE!

per favore Non scriviamo eresie, 6 milioni sono un sacco di soldi e con quei 6 milioni di ingaggio ci puoi fare tantissima roba, Certo devi avere chi sa utilizzare quei Fondi e questo storicamente il nostro problema

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
per favore Non scriviamo eresie, 6 milioni sono un sacco di soldi e con quei 6 milioni di ingaggio ci puoi fare tantissima roba, Certo devi avere chi sa utilizzare quei Fondi e questo storicamente il nostro problema

Con 6 milioni di ingaggio chi compri che ti porti in CL l’anno prossimo e non nel 2023 o nel 2024 quando avrà finito di pisciarsi addosso a San Siro?

Reaction score
581
Con 6 milioni di ingaggio chi compri che ti porti in CL l’anno prossimo e non nel 2023 o nel 2024 quando avrà finito di pisciarsi addosso a San Siro?

Io ho finito i miei "ve lo avevo detto" con Higuain.

una squadra nelle condizioni del Milan, non può costruire un progetto attorno a un quarantenne, pagandolo 6 milioni e rischiando che giochi 10 partite.
Se tieni Ibra, in attacco vuol dire che non fai più nulla, secondo me siamo ben oltre la pazzia

Mika

Senior Member
Reaction score
9,553
6 milioni sono per la società 12 M di euro... per me troppi. Adoro Ibra come giocatore, ma ci deve venire incontro con l'ingaggio...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Per me la eresia sarebbe restare senza Ibra e prendere al suo posto la enessima scommessa alla André Silva o Rafael Leao.. e perfavore non mettere neanche al gordo Higuain con Ibra nella stessa frase anche questa mi sembra una eresia.. ma tu hai visto i númeri del "quatentenne" da quando e tornato?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Per me la eresia sarebbe restare senza Ibra e prendere al suo posto la enessima scommessa alla André Silva o Rafael Leao.. e perfavore non mettere neanche al gordo Higuain con Ibra nella stessa frase anche questa mi sembra una eresia.. ma tu hai visto i númeri del "quatentenne" da quando e tornato?

Eh...

Paragonarlo ad un ex calciatore come Piguain è ben oltre l’eresia.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Facciamo come Oronzo Caná: andiamo in Brasile da Giginho e compriamo il nuovo Aristoteles, e ti avanzano pure i soldi per Crisantemi.

Perché coi prezzi attuali con sei milioni ci fai giusto affari simili.

Reaction score
1,053
Io ho finito i miei "ve lo avevo detto" con Higuain.

una squadra nelle condizioni del Milan, non può costruire un progetto attorno a un quarantenne, pagandolo 6 milioni e rischiando che giochi 10 partite.
Se tieni Ibra, in attacco vuol dire che non fai più nulla, secondo me siamo ben oltre la pazzia

Però da quando è arrivato ha fatto la differenza, sono questi i giocatori che potrebbero portarti in CL,
la presenza nello spogliatoio fa si che anche gli altri diano il massimo,voglio dire se non rischi 6 milioni
per l'unico campione che possiamo permetterci significa che non hai tutta questa priorità di andare
in champions, 6 milioni x Ibra che sono? ..ne hai buttati più di 400 in 4 anni per arrivare settimi..