Ibra chiede 6 mln. Donnarumma verso un biennale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 29 giugno, il Milan deve affrontare le questioni relative al futuro di Donnarumma e Ibrahimovic. A giorni l'incontro con Raola. Per il portiere, entrambe le parti non vorrebbero andare oltre settembre per la decisione. Il progetto è un biennale a cifre, tra fisso e bonus, che consentirebbero a Gigio di superare i 6 mln a stagione.

Ibra, invece, chiede 6 mln di euro per restare un'altra stagione.

Anche secondo la GDS, Donnarumma potrebbe firmare un biennale, magari con clausola non eccessiva che cauteli il Milan e che possa permettere al giocatore di andar via nel caso in cui la qualificazione alla Champions tardasse ad arrivare.

Secondo il CorSport, le parole di Maldini (QUI https://www.milanworld.net/maldini-i...a-vt91178.html ) confermano che Ibra non resterà al Milan.
Via entrambi.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Donnarumma me lo tengo.
Ad Ibra, se non arriva un nuovo campione ,gliene do pure 15

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ibra a 6 mln andava bene per la squadra incompleta assemblata da bentornato paolo e Bensfankulato Boban...

Prima di rinnovargli vorrei vedere chi hanno intenzione di metterci in attacco, perchè diciamocelo, Ibra figura bene qui oggi ma altrove sarebbe quasi un peso.

Quindi io aspetterei... Non credo ci sia la fila dietro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto