Ibra: braccio di ferro Raiola Milan. Sviluppi in 48 ore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ma Ibra se non rimane al milan dove spera di andare?

Chi se lo prende!?

Chi gli darebbe più di 4 mln!

Vedi di accertarne 5 se no vai in Svezia a fare in cubo!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se dovessimo arrivare a un punto di fuori o dentro in cui Ibra dice "o mi date i soldi o mi ritiro" vedrai che glieli daranno. Ma perché non tentare ad abbassare le pretese? Tentar non nuoce.
Se poi Ibra si fa male (cosa non impossibile eh) lo dobbiamo pagare senza avere nessuna punta. Bisogna tenerne conto

Ma su questo ti do ragione. Quello che è importante capire però è che un conto è quello che dici tu, un conto è pensare di fare come dicono alcuni, cioè agire a minchia dura come se potessimo prendere Lewandowski in alternativa. Perché dovremmo aver imparato cosa vuole dire avere solo dei mediocri qualunque la davanti.

Reaction score
6,314
Se Ibra non rimane, per quanto mi riguarda, possiamo salutare tutti i figli di Raiola.. non si può continuare ad essere ostaggi ogni santo anno di questo pizzaiolo..

Ma guarda che Raiola fa quello che gli dice Ibra. O pensi che Ibra sia un pupazzo nelle mani di Raiola?

E comunque sia, anche un bambino di 4 anni sa che tipo di procuratore è Raiola. Se tu ti affidi a lui, lo fai per ottenere quello che lui può darti.

Basta con sta storia "Gigio vuole rimanere, ma Raiola...", "Ibra vuole il Milan, ma Raiola...", "Romagnoli legato al Milan, capitano, ma Raiola...".
O sono tutti dei burattini, o sono tutti bravi a usare Instagram, fare post belli e accattivanti per i tifosi e poi mandano Raiola a fare il lavoro sporco per conto loro.

Ibra vuole i soldi, prima ancora del Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma guarda che Raiola fa quello che gli dice Ibra. O pensi che Ibra sia un pupazzo nelle mani di Raiola?

E comunque sia, anche un bambino di 4 anni sa che tipo di procuratore è Raiola. Se tu ti affidi a lui, lo fai per ottenere quello che lui può darti.

Basta con sta storia "Gigio vuole rimanere, ma Raiola...", "Ibra vuole il Milan, ma Raiola...", "Romagnoli legato al Milan, capitano, ma Raiola...".
O sono tutti dei burattini, o sono tutti bravi a usare Instagram, fare post belli e accattivanti per i tifosi e poi mandano Raiola a fare il lavoro sporco per conto loro.

Ma è ovvio. Questo è semplicemente il momento di riflettere sulle parole di Marsellus Wallace “Sentirai una piccola fitta: è l'orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel ****. Mettiglielo tu nel ****. L'orgoglio fa solo male, non aiuta, mai. Supera certe cag.ate, perché da qui a un'anno, quando te la spasserai nei Caraibi, dirai a te stesso: "Marsellus Wallace aveva ragione" “.

sipno

Bannato
Reaction score
124

Mah... io penso che Rajola abbia semplicemente carta bianca. E ibra se ne sta in disparte.

Ibra avrà imposto una cifra e sicuramente rajola sta andando oltre.

Come con Donnarumma che a 18 anni non si sarebbe nemmeno mai sognato di poter chiedere 2 mln... figuriamoci 6

Reaction score
6,314
Mah... io penso che Rajola abbia semplicemente carta bianca. E ibra se ne sta in disparte.

Ibra avrà imposto una cifra e sicuramente rajola sta andando oltre.

Come con Donnarumma che a 18 anni non si sarebbe nemmeno mai sognato di poter chiedere 2 mln... figuriamoci 6
Dare carta bianca e accettare tutto quello che chiede e fa, equivale a chiederlo e farlo. Altrimenti sarebbe appunto un pupazzo che dà carta bianca a Raiola e affida il suo futuro a lui.
Se Ibra avesse voluto firmare per il Milan oggi. Oggi avrebbe firmato. Se non ha ancora firmato è perché vuole quello che sta facendo il suo procuratore.

Idem Donnarumma che se lo è pure scelto Raiola sapendo benissimo qual'è il suo modus operandi.

Io a Ibra e Donnarumma verginelle, proprio non ci credo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Ultimi aggiornamenti da calciomercato.com sulla vicenda Ibrahimovic. E' braccio di ferro tra Raiola ed il Milan. L'attaccante vuole 7 mln, il Milan ne offre 5 più bonus. Sviluppi nelle prossime 48 ore.

Da Raiola c'è da aspettarsi di tutto.

Se si comporta così è perché probabilmente ha anche un asso nella manica, oltre a voler spennare il Milan, come ha sempre fatto, ovvio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, ci sono contatti continui tra il Milan e Ibrahimovic ma l'accordo definitivo tra le parti ancora non c'è.

Reaction score
2,921
Ibra non deve essere il futuro del Milan, è il presente ma tale deve rimanere non si può costruire una stagione per lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto