Ibra: Bologna in vantaggio sul Milan.

Giangy

Member
Reaction score
1,124
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 18 novembre, il Bologna è in vantaggio sul Milan nella corsa ad Ibrahimovic grazie al blitz di Marco Di Vaio a Los Angeles per parlare con lo svedese, che ha apprezzato la mossa. Ora la palla passa al Milan, ma anche allo stesso Ibrahimovic, che dovrà decidere se continuare o smettere. La decisione, a metà dicembre. La sensazione è che Ibra e famiglia abbiano voglia di tornare in Italia. La moglie è innamorata di Milano, e questo potrebbe essere un assist per il club rossonero. Il Milan si muoverà? Servono contatti diretti, per la crescere le quotazioni del club rossonero.
Se Ibra va al Bologna, come detto da altri, è un pessimo segnale. Almeno, che non hanno un alternativa in mano, ma non credo proprio. Ho letto da qualche parte che i Galaxy vorrebbero Cavani, in scadenza con il PSG, per sostituire proprio Ibra. Ma tanto se non arriva Ibra, arriverà il classico giovanotto.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Bologna Milano distano cosa, 3 ore?
Poi parliamo di un anno e mezzo di carriera e poi potrà vivere dove vuole...

Con le loro auto probabilmente in 2 ore e un quarto la fai, anche meno se non trovi traffico.
Ma non è quello, vedo molto strano uno voglioso di vincere come Ibra andare in una piazza come Bologna, cioè il Milan lo potresti anche portare in eleague, ma il Bologna...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,466
Con le loro auto probabilmente in 2 ore e un quarto la fai, anche meno se non trovi traffico.
Ma non è quello, vedo molto strano uno voglioso di vincere come Ibra andare in una piazza come Bologna, cioè il Milan lo potresti anche portare in eleague, ma il Bologna...

Sembra sia legato all'amicizia tra lui e Sinisa..

Reaction score
14,221
A me sta cosa del Bologna mi sta ammazzando...preferisco che vada all'Inter,almeno non ci facciamo umiliare da una provinciale.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,275
A me sta cosa del Bologna mi sta ammazzando...preferisco che vada all'Inter,almeno non ci facciamo umiliare da una provinciale.

Dai, obiettivamente li in provincia si potrebbe veramente divertire...immaginati cosa significherebbe per Bologna...cambierebbe gli obiettivi, l'entusiasmo...tutto...a Milano sarebbe una minestra riscaldata, vecchia in frigo di un bel pò di anni, con il rischio che vada di traverso altissimo....

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,703
Reaction score
6,181
Se preferisce il Bologna a noi è la prova provata che ci siamo definitivamente rifimensionati e ad oggi non valiamo neanche una Fiorentina o un Torino.

Noi tifosi vediamo il Milan come una top, ma al di fuori gli addetti ai lavori ci vedono come una Udinese, un Genoa, una Sampdoria, ecc...

Alto