Ibra attore in Asterix e Obelix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,192
Se sono d'estate le riprese può pure andare,ma siamo pronti a giurare che ha finito con le buffonate?Chi ci dice che a settembre non va a girare il Commissario Montalbano tanto per dire?

Qualunque cosa andrà a inficiare il rendimento in campo o la dedizione alla squadra avrà sempre la mia forte disapprovazione, su Sanremo l'ho massacrato.

Reaction score
10,789
Qualunque cosa andrà a inficiare il rendimento in campo o la dedizione alla squadra avrà sempre la mia forte disapprovazione, su Sanremo l'ho massacrato.

Il guaio è che la disapprovazione non sembra minimamente giungere dalla società,anzi,gli si rinnova alle stesse cifre consapevoli del fatto che farà a stento 20 partite.

Reaction score
85
Non mi faccio il sangue amaro. Sicuramente sarà un attore secondario che farà massimo un paio di scene. Pure nel film spagnolo Torrente 4, ricordo che diversi giocatori di Real ed Atletico hanno fatto una piccola scena.

Se questo si fa senza perdere nessun allenamento, ben vada.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,427
Come riportato da l’Equipe, Ibrahimovic dopo Sanremo farà anche l’attore. Reciterà in Asterix e Obelix nel ruolo di Antivirus

faccia quello che gli pare, ha un pò rotto pure lui con tutte ste pagliacciate.

tra un set cinematografico e uno studio televisivo le riuscirà a mettere assieme 15/20 presenze ? chiedo eh...<_<

Reaction score
586
Lebron James ha fatto un film come protagonista, l'importante è che lui ci sia con la testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto