Ibra ascoltato dalla Procura Federale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Incredibile. Penso sia l'inchiesta più rapida della storia della Repubblica italiana. La nostra burocrazia è diventata iper-efficiente di colpo o hanno fretta di emanare la condanna capitale?

Reaction score
1,654
Lukaku andrà accompagnato dall’avvocato e da un signore anziano che è il massimo esponente della religione vodoo.

Reaction score
13,826
Incredibile. Penso sia l'inchiesta più rapida della storia della Repubblica italiana. La nostra burocrazia è diventata iper-efficiente di colpo o hanno fretta di emanare la condanna capitale?

non ho parole,guarda. una cosa patetica e vergognosa. questa è l'italia,che quando vuole metterla in quel posto a qualcuno,magicamente diventa iperveloce nella burocrazia.....

ah,sto ancora aspettando che Paratici venga ascoltato dalla procura per l'affare Suarez

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
non ho parole,guarda. una cosa patetica e vergognosa. questa è l'italia,che quando vuole metterla in quel posto a qualcuno,magicamente diventa iperveloce nella burocrazia.....

ah,sto ancora aspettando che Paratici venga ascoltato dalla procura per l'affare Suarez

Iperveloce e ipersevera. Paratici se la caverà con un buffetto, per un caso gravissimo, che coinvolge un ministro, un'Università e, indirettamente, migliaia di persone che per avere la cittadinanza legalmente stanno e hanno aspettato anni. Ma tanto dipende dai media, che preferiscono gridare alla pena di morte per Ibra piuttosto che sottolineare certe porcate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto