Ibra ancora a Milano: ma in quale veste?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,827
Reaction score
28,488
Repubblica: Ibra vivrà ancora a Milano, ma sarà il ginocchio dolorante a stabilire se da calciatore, magari dopo nuova operazione, oppure in altra veste.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Deve entrare nello staff del mister.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,209
Reaction score
2,794
Repubblica: Ibra vivrà ancora a Milano, ma sarà il ginocchio dolorante a stabilire se da calciatore, magari dopo nuova operazione, oppure in altra veste.
Sinceramente quando è entrato in campo col Sassuolo ho ripensato agli ultimi minuti di Pippo Inzaghi contro il Novara. Pippo ha avuto il gol di addio a San Siro, Ibra lo scudetto. Sarebbe giusto chiudere così.

MA

Non vorrei mai che si sentisse obbligato a smettere.
Se vuole ancora calciare il pallone, lo terrei come terza punta e per lo spogliatoio, ovviamente con stipendio proporzionato.
Quello che conta è che non si senta umiliato da questo ma che voglia continuare a essere esempio per i giovani, anche giocando pochi minuti a partita.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,863
Reaction score
15,069
Repubblica: Ibra vivrà ancora a Milano, ma sarà il ginocchio dolorante a stabilire se da calciatore, magari dopo nuova operazione, oppure in altra veste.
spero nello staff, però è troppo importante tenerlo.
Gabbia dopo 2 anni che gioca con lui si fa ancora autografare le maglie da Ibra.. mi sembra un fatto indicativo
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
918
Reaction score
441
lo ripeto, è stato importante e lo sarebbe ancora per la forza e mentalità che sa trasmettere, se se la sente contratto a gettone, senza vincoli, una base minima, poi se se la sente gioca, altrimenti stà in panchina, gli manca ancora una Champions ....chissà, un 3/4 rincalzi come si deve, e c'è la si può giocare, io ci credo, è il DNA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>