Ibra a Sanremo, 50.000 euro a serata

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
I conti in tasca non li voglio fare a nessuno, però è una grossa delusione.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,173
Gazzetta.it rivela il cachet di Ibra per le serate di Sanremo, a cui dovrebbe partecipare come presenza fissa.

Ibrahimovic guadagnerà 50mila euro a serata, per un totale di 250mila euro totali qualora fosse presente per tutte le cinque serate. Al pari di Fiorello.

Resta il mistero di come il Milan gestirà la concomitanza con la partita con l'Udinese. Si attendono sempre notizie dalla Lega sull'eventuale modifica degli orari.

A me questa cosa continua a sembrare un brutto scivolone come principio. Poi che prenda 1 euro o 100 milioni di euro mi interessa zero, la mia delusione rimane la stessa.

Reaction score
3,793
Credo che ormai sia un uomo rimasto vittima di sé stesso e dell'immagine da Dio che si è creato, di uno che può fare tutto.
Attenzione che la tracotanza e la boria si pagano care.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,797
E come vuoi che la gestiamo...Leao al centro rebic e saele sugli esterni.

A me non pare normale che un calciatore che prende 7 mln l'anno non venga a giocare una partita perchè va a fare la valletta a San Remo.

Ed infatti sono certo che non sarà cosi.

malos

Senior Member
Reaction score
4,112
Credo che ormai sia un uomo rimasto vittima di sé stesso e dell'immagine da Dio che si è creato, di uno che può fare tutto.
Attenzione che la tracotanza e la boria si pagano care.

Sta esagerando, non mi ha fatto piacere neanche la sua corsa solitaria sulla neve prima di questo infortunio e a casa sua in svezia.

Reaction score
3,793
Sta esagerando, non mi ha fatto piacere neanche la sua corsa solitaria sulla neve prima di questo infortunio e a casa sua in svezia.

Anche il post "Tick tock Tick tock" una perla di intelligenza.
Finché faceva lo spot sul Covid o postava le foto delle esultanza, poteva anche andar bene. Ma la cosa, più passa il tempo e più degenera.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
A me non pare normale che un calciatore che prende 7 mln l'anno non venga a giocare una partita perchè va a fare la valletta a San Remo.

Ed infatti sono certo che non sarà cosi.

Ma è ovvio. E ci mancherebbe altro. Ci sarebbe da rescindere per giusta causa se non fosse così (manco Balotelli, e non sto scherzando, arriverebbe a tanto), e da metterlo fuori rosa immediatamente.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,607
Quei soldi saranno devoluti in beneficenza.

Reaction score
3,812
Gazzetta.it rivela il cachet di Ibra per le serate di Sanremo, a cui dovrebbe partecipare come presenza fissa.

Ibrahimovic guadagnerà 50mila euro a serata, per un totale di 250mila euro totali qualora fosse presente per tutte le cinque serate. Al pari di Fiorello.

Resta il mistero di come il Milan gestirà la concomitanza con la partita con l'Udinese. Si attendono sempre notizie dalla Lega sull'eventuale modifica degli orari.

se per casualità (anche indipendentemente da sanremo) quelle 2 partite non andranno bene..e lui non le giocherà bene (capita a cr7 può capitare anche a lui) gli si ritorcerà contro in un modo che manco si immagina...da parte dei media ma anche dei tifosi

e sarà giusto cosi

non ci siamo Zlatan...ma proprio per nulla...

Alto