Ibra a rilento. Valutato giorno per giorno. Lazetic out domani

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,238
Pioli su Ibra:"Il rinnovo di Ibra? Domanda che va fatta a lui. Per la sua volontà e ambizione credo vogliamo continuare. Le sue condizioni migliorano anche se un pò lentamente. E' un discorso giorno per giorno. Tra oggi e domani inizierà a correre sul terreno e vedremo".

"Lazetic? Domani non ci sarà ma ha lavorato bene e quindi non ci vorrà ancora tanto tempo".

Tutta la conferenza QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...udinese-24-febbraio-2022.113293/#post-2566110

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,502
Ormai con Ibra è finita, dai.
Non sta più in piedi.

Però a parte questa inevitabile conclusione, io sono stato contento di rivederlo con la maglia del Milan.
Concordo con te. Come sempre, ci si ricorda solo del presente dimenticando che se questa squadra è risorta dalle ceneri dell'anonimato più totale deve dire un gran bel grazie e quel signore lì. Ahimè adesso secondo me anche lui ha preso consapevolezza del fatto che probabilmente fare un altro anno rischierebbe di vederlo ai margini e sono sicuro che se avesse anche il minimo dubbio al riguardo non esiterebbe un attimo a lasciar perdere ogni questione legata al rinnovo. Quello che mi auguro con tutto il cuore è potergli fare un ultimo regalo nell'anno del suo addio, ci siamo intesi ;)

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Prima della Salernitana Pioli aveva detto "dalla settimana prossima corre sul campo".
Ok che ha 40 anni ma anche lui è un mistero... capisco che dipenda dal suo fisico usurato, ma resto lo stesso stranito :)

Alto