Ibra a Miami. Niente Milan Sassuolo.

Reaction score
8,842
In sintesi il Milan attuale.
Tutti che se ne strafottono di tutto.
Ma chi me la fa fare a far sangue marcio, annassero tutti affancl...
Io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male.
Voglio dire, accetto che la squadra non lotti per lo scudetto, accetto che sia stato fatto un mercato mediocre, accetto anche che ci vengano accostati “rinforzi” ancor più mediocri di quelli già presi… Accetto tutto ciò perché fa parte del calcio: ci sta cannare la stagione e ci sta cannare un mercato. Ma dico io, tutto il resto perché? Abbiamo iniziato con Galliani che andava a citofonare a Destro e teneva Maxi Lopez rinchiuso in una camera d’albergo. Poi è arrivato il proprietario delle miniere di fosforo con le caparre e la cronaca minuto per minuto dei bonifici. Poi abbiamo tutti dovuto prenderci la laurea in giurisprudenza in Lussemburgo per conoscere la procedura di escussione del pegno. Poi abbiamo preso Leonardo che dopo tre mesi se n’è andato. Poi Boban idem. Sembrava che ci fossimo un po’ stabilizzati tra il 2020 e il 2022, sarebbe bastato prendere un paio di giocatori FORTI per consolidare il primato e ZAC… Arriva uno che si compra il Milan facendosi prestare i soldi dal vecchio proprietario, il quale mantiene anche il controllo nel CDA, rivoluzione tecnica e dirigenziale, cronaca minuto per minuto della ricerca di soci/investitori, dirigenti che non si capisce che ruolo abbiano che girano il remake di “Tre uomini e una gamba” a
Miami…
Ma non possiamo limitarci a far schifo sul campo e sul mercato in santa pace?

Reaction score
8,842
172200515-5ae17396-54f9-439e-8d6f-1d3904595806.jpg

aldo.treuominieunagamba.gol.460x340.jpg

Reaction score
5,240
Che livelli. In passato anche se qualche stagione andava storta o molto storta (96-97) restava il Milan sempre una società seria e rispettata.

Voi non avete idea dei perculamenti a lavoro. Covo di tifosi dei ladri e un paio di tifosi delle melme.
Neanche Manchester 2003 e 0-6 hanno più effetto. Sono stufo.
Ma godo quando li aizzo tra di loro che si odiano.
:applauso:

sharp

Junior Member
Reaction score
56
Vabbeh ma mica fa il magazziniere che deve stare a milanello anche a natale. Del resto non sarebbe stato peggio vederlo a fianco di pioli a sostenerlo e a tenergli la mano?

Reaction score
356
Quest'anno sto seguendo il suo esempio (solo in teoria, Miami la vedo forse in cartolina).

Se ho di meglio da fare (e non ci vuole molto) me ne frego della partita

Certo lui è anche pagato porello :muhahah:

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Certi tifosi meritano questo e altro. Gente che se ne strabatta le palle come tutti quelli che ci sono ora. Fai bene Ibra.

Alto