- Reaction score
- 8,842
Io mi chiedo cosa abbiamo fatto di male.In sintesi il Milan attuale.
Tutti che se ne strafottono di tutto.
Ma chi me la fa fare a far sangue marcio, annassero tutti affancl...
Voglio dire, accetto che la squadra non lotti per lo scudetto, accetto che sia stato fatto un mercato mediocre, accetto anche che ci vengano accostati “rinforzi” ancor più mediocri di quelli già presi… Accetto tutto ciò perché fa parte del calcio: ci sta cannare la stagione e ci sta cannare un mercato. Ma dico io, tutto il resto perché? Abbiamo iniziato con Galliani che andava a citofonare a Destro e teneva Maxi Lopez rinchiuso in una camera d’albergo. Poi è arrivato il proprietario delle miniere di fosforo con le caparre e la cronaca minuto per minuto dei bonifici. Poi abbiamo tutti dovuto prenderci la laurea in giurisprudenza in Lussemburgo per conoscere la procedura di escussione del pegno. Poi abbiamo preso Leonardo che dopo tre mesi se n’è andato. Poi Boban idem. Sembrava che ci fossimo un po’ stabilizzati tra il 2020 e il 2022, sarebbe bastato prendere un paio di giocatori FORTI per consolidare il primato e ZAC… Arriva uno che si compra il Milan facendosi prestare i soldi dal vecchio proprietario, il quale mantiene anche il controllo nel CDA, rivoluzione tecnica e dirigenziale, cronaca minuto per minuto della ricerca di soci/investitori, dirigenti che non si capisce che ruolo abbiano che girano il remake di “Tre uomini e una gamba” a
Miami…
Ma non possiamo limitarci a far schifo sul campo e sul mercato in santa pace?