Boh non so, più che altro perchè non so proprio cosa aspettarmi dal mercato. Già se non rinnovano Chalanoglu a 4/5 Milioni e non danno 10 Milioni a Zizo sarebbe un passo avanti. Confermare Ibra ha senso, abbiamo visto quanto è importante per la fragile psicologia di questa squadra e nelle partite in cui è presente, riuscissero a mettergli accanto un bel prospetto alla Vlahovic senza spenderci su 50M per me sarebbe una bella mossa. Indispensabile rimane l'esterno dx di livello, uno che corra di brutto però, Thauvin fosse vera l'indiscrezione non mi convince ma non lo conosco così bene.
io credo che al di la di tutto ibra abbia un'unica opzione che è il milan. tutto il resto non esiste. quindi a prescindere IN OGNI CASO il prezzo lo devi fare tu, non ibra.
già qui vediamo che maldini è proprio incapace nella trattativa...
poi c'è da considerare che guardacaso la trattativa è con raiola, e qui mi vengono forti dubbi... sappiamo bene galliani con chi aveva la trattativa facile e dove andavano i soldi che uscivano dal milan...
detto questo confermarlo può avere un senso a cifre basse perchè al suo fianco ce ne vuole uno che faccia il titolare. se andremo in CL mica ti puoi presentare con ibra spero... non faceva la differenza neanche a 28 anni in coppa... figurarsi adesso.
se invece non ci vai sarà la prova che ha fallito.. quindi non so quale sia il senso di tenerlo ancora, un anno più vecchio e con lo stesso stipendio.
aggiungo e poi chiudo: con le ultime pagliacciate fatte (sanremo, rissa con lukakka, nazionale ed ora anche il film e chi più ne ha più ne metta) sicuuro che nel gruppo sia un esempio ed una guida positiva? per me no!
io gli avrei offerto 3M prendere o lasciare. forse sono anche troppi.