Ibra: a inizio settimana il rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,029
Come riportato dalla GDS a inizio settimana Ibra firmerà il rinnovo col Milan. Lo svedese come ampiamente riportato guadagnerà sui 7 mln netti.

Reaction score
665
Come riportato dalla GDS a inizio settimana Ibra firmerà il rinnovo col Milan. Lo svedese come ampiamente riportato guadagnerà sui 7 mln netti.

Attendo il Tweet di Mino che dice che "Fake News Ibrahimovic non ha firmato". Di questi tempi non so se essere triste o felice...

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
7 mln? ahahhahaha

e' stato il mio idolo dall'arrivo alla juve fino all'intervista post Cagliari-Milan.

Ora mi ha scocciato, 7 mln sarebbero per una stagione intera, lui ne ha giocata metà.

Il rinnovo doveva essere 3,5 più bonus.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
ogni settimana è quella giusta mi pare...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
7 mln? ahahhahaha

e' stato il mio idolo dall'arrivo alla juve fino all'intervista post Cagliari-Milan.

Ora mi ha scocciato, 7 mln sarebbero per una stagione intera, lui ne ha giocata metà.

Il rinnovo doveva essere 3,5 più bonus.

Pensa che questa stagione ne ha presi 7 x 10 mesi e non 12 perché ha firmato a fine agosto.

Reaction score
665

Boh non so, più che altro perchè non so proprio cosa aspettarmi dal mercato. Già se non rinnovano Chalanoglu a 4/5 Milioni e non danno 10 Milioni a Zizo sarebbe un passo avanti. Confermare Ibra ha senso, abbiamo visto quanto è importante per la fragile psicologia di questa squadra e nelle partite in cui è presente, riuscissero a mettergli accanto un bel prospetto alla Vlahovic senza spenderci su 50M per me sarebbe una bella mossa. Indispensabile rimane l'esterno dx di livello, uno che corra di brutto però, Thauvin fosse vera l'indiscrezione non mi convince ma non lo conosco così bene.

Reaction score
14,301
Boh non so, più che altro perchè non so proprio cosa aspettarmi dal mercato. Già se non rinnovano Chalanoglu a 4/5 Milioni e non danno 10 Milioni a Zizo sarebbe un passo avanti. Confermare Ibra ha senso, abbiamo visto quanto è importante per la fragile psicologia di questa squadra e nelle partite in cui è presente, riuscissero a mettergli accanto un bel prospetto alla Vlahovic senza spenderci su 50M per me sarebbe una bella mossa. Indispensabile rimane l'esterno dx di livello, uno che corra di brutto però, Thauvin fosse vera l'indiscrezione non mi convince ma non lo conosco così bene.

io credo che al di la di tutto ibra abbia un'unica opzione che è il milan. tutto il resto non esiste. quindi a prescindere IN OGNI CASO il prezzo lo devi fare tu, non ibra.
già qui vediamo che maldini è proprio incapace nella trattativa...
poi c'è da considerare che guardacaso la trattativa è con raiola, e qui mi vengono forti dubbi... sappiamo bene galliani con chi aveva la trattativa facile e dove andavano i soldi che uscivano dal milan...

detto questo confermarlo può avere un senso a cifre basse perchè al suo fianco ce ne vuole uno che faccia il titolare. se andremo in CL mica ti puoi presentare con ibra spero... non faceva la differenza neanche a 28 anni in coppa... figurarsi adesso.
se invece non ci vai sarà la prova che ha fallito.. quindi non so quale sia il senso di tenerlo ancora, un anno più vecchio e con lo stesso stipendio.

aggiungo e poi chiudo: con le ultime pagliacciate fatte (sanremo, rissa con lukakka, nazionale ed ora anche il film e chi più ne ha più ne metta) sicuuro che nel gruppo sia un esempio ed una guida positiva? per me no!

io gli avrei offerto 3M prendere o lasciare. forse sono anche troppi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto