Bene.
Comunicato stampa del milan : il milan ha offerto a donnarumma x mln di euro per y anni ma il ragazzo ha rifiutato perchè giustamente pretende di guadagnare di più.
Se invece il problema è la lunghezza del contratto o l'inserimento di un'eventuale clausola per liberarsi lo si specifica.
Il punto debole di raiola sono la chiarezza e la trasparenza.
Solo cosi lo si sbugiarda e lo si costringe a giocare a carte scoperte.
Se poi il milan, contrariamente, pensa che gigio valga tra gli 8 e i 10 mln annui allora si lavori al rinnovo e ci si prepari ad adeguare negli anni il contratto di tutti.
Per me non vale 8 e non vale nemmeno 6.
4 mln in questa fase della carriera e della sua evoluzione umana e tecnica sarebbero bastati e avanzati.
Fai un comunicato del genere e perdi all'istante ibra, Donnarumma e qualsiasi altro giocatore possibile ed immaginabile.
Nessun calciatore andrebbe in un club dove vieni sbugiardato pubblicamente. Dai, neanche Lotito o Zamparini farebbero una roba del genere.
Ti ripeto, Raiola è un agente che fa quello che gli dicono i suoi assistiti. Ibra va da Raiola e gli dice di prendere più soldi possibili dal Milan. Idem lo fa Donnarumma.
Se tu che ami il milan, fossi anche un calciatore, ti affideresti a Raiola per trattare il tuo stipendio col Milan? Non credo proprio. C'è invece chi lo fa, trova le differenze tra te e loro e tra le tue motivazioni e le loro.
I calciatori lavorano col calcio e cercano gli stipendi più alti possibili (come chiunque altro lavoratore) e sanno che con uno come Raiola, i tuoi desideri vengono esauditi. Altrimenti uno come Ibra non starebbe con Raiola da vent'anni e uno in rampa di lancio come Donnarumma non l'avrebbe scelto e più volte confermato come suo rappresentante nelle trattative sulla scelta del proprio stipendio.
Se uno preferisce il Milan a Raiola, abbandona Raiola. Se uno resta con Raiola, lo fa perché si sente ben rappresentato da lui.