Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Sky, Zlatan Ibrahimovic corre in media 8,53 km a partita. E' l'ottavo tra i rossoneri. In testa Gabbia con 10,7 km. Seguono Kessie e Calabria.
Come riportato da Sky, Zlatan Ibrahimovic corre in media 8,53 km a partita. E' l'ottavo tra i rossoneri. In testa Gabbia con 10,7 km. Seguono Kessie e Calabria.
Fonte lega Serie A (spero di non infrangere il regolamento)
Gabbia 10,706
Kessie 10,525
calabria 10,429
Theo 10,233
Chala 10,032
Romagnoli 9,709
Kjaer 9,704
Bennacer 9,693
Ibra 8,534
Saele 8,486
Leao 8,003
Ho preso solo quelli che hanno giocato di piu, perche la classifica dipende dai minuti giocati ovviamente
é stranissimo che Bennacer sia cosi in basso visto che si muove tanto
Ho preso solo quelli che hanno giocato di piu, perche la classifica dipende dai minuti giocati ovviamente
mi sembra strano che gli esterni corrano meno di ibra. a meno che non ci siano errori tipo che han diviso i km per le presenze e non per i minuti... bo
Un conto è trotterellare, un altro è scattare di continuo. L'allungo e lo scatto bruciano molto di più a livello d'energie, quindi è ovvio che un Saelemaekers corra in proporzione meno sulle distanze, scatta tanto di più.