Ibra: 45 minuti di autonomia. Parte titolare? Giroud tampone nel WE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,049
Ibra per come la vedo io non ha nemmeno 20 minuti nelle gambe,se poi per 45 minuti intendono star in campo a ciondolare allora è un altro discorso.
Magari intendevano 45 minuti di autonomia in tutta la stagione…
Comunque, paradossalmente, penso sarebbe meglio tenerselo per le partite contro le piccole. Per come stiamo giocando da gennaio 2021, tempo che faremo una grandissima fatica contro squadre che si chiudono dietro e lui è l’unico ad avere il colpo fuori dagli schemi per sbloccare quel genere di partite.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,685
sarebbe anche ora, ormai lo sentiamo più per le sue esternazioni o foto piuttosto che in campo

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
ok. ma lo fa nel week c e scritto.
e poi erano 7 per i vaccinati...
se incontri qualcuno digli da parte mia che ai tifosi interesserebbero queste cose.. non andiam bene solo per sganciare soldi. costa poco spiegare la situazione
Da quanto sappiamo (Ministero Salute), nel caso in cui Giroud abbia fatto entrambe le dosi, essendo risultato positivo al tampone giovedì mattina scorso, giovedì mattina prossimo effettuerà un altro tampone. Se negativo, giovedì sarà già in gruppo e domenica non avrà problemi a giocare. Come dici tu, noi non sappiamo se Giroud abbia effettivamente fatto il vaccino, se si quante dosi e da quanto tempo.

Dalla notizia della GDS (tampone nel week end), sembrerebbe che Giroud non abbia completato il ciclo vaccinale, ma vai a capire se chi ha scritto l'articolo è informato su quanto sopra. Insomma, brancoliamo nel buio, non resta che aspettare.

Reaction score
14,301
E allora andrebbe fatto un comunicato stampa al giorno, verrai avvisato quando si negativizzerà.
non diciamo cavolate per partito preso.
a parte che non farebbero nessuna fatica, con tutti i milioni che si pappano, ma si tratta di dire 1 cosa al mese.
il punto è che sono dei gradassi, siamo gli unici che operano così.
di tempo da perdere per sparare boiate sul blm, milan femminile, lgbt ecc però ne hanno è.
per le cose che interessano invece muti, perchè se parlassero verrebbero fuori tutte le mancanze, per esempio, magari, che non era vaccinato.

Reaction score
5,080
Magari intendevano 45 minuti di autonomia in tutta la stagione…
Comunque, paradossalmente, penso sarebbe meglio tenerselo per le partite contro le piccole. Per come stiamo giocando da gennaio 2021, tempo che faremo una grandissima fatica contro squadre che si chiudono dietro e lui è l’unico ad avere il colpo fuori dagli schemi per sbloccare quel genere di partite.
Andrebbe usato contro le piccole e nell'ultima mezz'ora dei big match

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto