IBA:"Khelif e Yu Ting sono uomini. Con la boxe si muore"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,284
Sarà , ma a me non sembrano cosi fuori categoria , tant'è che l'irlandese (donna) le ha prese e gliele ha suonate mica da ridere ed ha vinto. E non solo lei.

Hai argomenti che mi lasciano basito.

E come se io difendessi l'Inter perché paga gli arbitri per avere un rigore a partita e ti dicessi che nonostante quel rigore inventato (e segnato) contro la squadra X, poi hanno comunque perso 2-1 e quindi non c'è nulla da protestare nemmeno per la squadra Y che ha perso 1-0 o per la squadra Z che ha perso 4-1 sempre con quei rigori inventati...

Cioè, o si può o non si può. O e giusto o non e giusto. Il risultato conta zero.

fabri47

Senior Member
Reaction score
6,230
I possibili avversari (LOL).

Dal Taiwan
640px-Chen_Nien-chin_Rio2016.jpg

E dalla Cina
Uz_vJWmixba2lIVCOoP4696HPYdg2K49U0Q2iuPu8ocGI1z2_Z4Rw-Gb1mNHkBcVZJRTe-GdRV7QtucYx2Eh-NsdGvY0trrrhXfbNCQE8dnywqB-Wejo-DIql0x7

Inutile dire che la seconda perde facile, mentre la prima (un'altra che nasconde alla grande la sua femminilità :asd: ) può avere buone speranze.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
25,355
Perchè nessuna prova a tirargli un bel calcio nelle palle? A costo di farsi squalificare.

Reaction score
7,993
Sarà , ma a me non sembrano cosi fuori categoria , tant'è che l'irlandese (donna) le ha prese e gliele ha suonate mica da ridere ed ha vinto. E non solo lei.
Mi pare che qualcuno abbia fatto centinaia di km nel deserto per vedere il certificato di nascita dove risultava fosse donna.
Continuo a non capire cosa sfugga del fatto che due commissioni distinte composte da medici e genetisti differenti abbiano fatto due volte i test in momenti differenti, abbiano rilevato che non rientrassero nei parametri per partecipare alle competizioni femminili e che la decisone di esclusione sia stata accettata dai soggetti esclusi.
Ma per Bacco, se io venissi escluso da una competizione maschile perché mi danno della donna, andrei in commissione e appoggerei l’uccello sul tavolo. Altro che storie!

Reaction score
2,266
Praticamente sarà una finale tra uomi...pardon...intersex ?
Svelato l'arcano. Potrebbero fare una bella pubblicità nelle varie federazioni sportive.
"Vuoi riuscire a trionfare sulle avversarie? Alzare trofei? Avere successo nello sport femminile? Alcuni dicono che ci vuole passione, altri il talento, certi la forza di carattere, altri ancora la disciplina, molti che ognuna di queste cose sia equamente indispensabile. Finalmente il segreto della vittoria dopo tanti anni è stato scoperto. Vuoi essere una donna vincente? Sii uomo!"

Swaitak

Senior Member
Reaction score
18,024
Ha vinto ancora! :muhahah:

Non c'era proprio partita, solo che la thailandese mascolina (che penso sia sul serio femmina, in quanto fu lei a sostituire la pseudo donna pugile al mondiale quando ci fu la squalifica) ha incassato parecchi pugni stando in piedi e faticando a sua volta a farli. Ogni match di sto qui è dominio. Chissà perchè...
il thai era un ladyboy :ghign:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>