- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 12,507
- Reaction score
- 3,937
il nostro caso è diverso perché ormai la nostra dirigenza ha passato il canto del cigno...
ma le lamentele disfattiste degli juventini non sono giustificabili a OGGI (se poi tornano a fare filotto di settimi posti è un altro discorso)
secondo il tuo ragionamento se conte fosse rimasto e avesse vinto 10 scudetti di fila, poi all'undicesimo anno si fosse tirato indietro perché gli vendevano tutti, i tifosi avevano diritto di lamentarsi comunque
tutti i cicli finiscono, il primo a sbagliare è stato conte pensando di rimanere solo per vincere la CL, cosa impossibile per una squadra italiana a oggi, doveva dare l'addio subito, a maggio.
la dirigenza che secondo te ha mandato via conte non mantenendo certe promesse è la stessa dirigenza che lo ha messo su quella panchina e lo ha fatto diventare "antonio conte", ergo i ringraziamenti a conte e le critiche alla società da parte dei viziati juventini non sono compatibili: o si critica entrambi (conte e dirigenza) o si ringrazia entrambi per quello che si è vinto. E poi si guarda avanti.
Il compito dei tifosi è TIFARE e basta. Se uno è indispettito non vuol più tifare, non tifa. Le contestazioni a priori così a caso non servono.
Questi sono pazzi.
tutti i cicli finiscono e siamo d'accordo , ma c'è modo e modo di porre la scritta fine , pure mou aveva annunciato che sarebbe andato via ma lo fece a tempo debito , mentre nel caso della juve è stato un susseguirsi di avvenimenti uno piu tragicomico dell'altro
