I Soliti Idioti, nuova serie nel 2023 ma "non rifaremmo gli omosessuali".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Si riuniscono I Soliti Idioti, celebre e anche molto discusso duo di comici formato da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli che ha avuto una serie tv di varie stagioni su MTV, dei film usciti al cinema all'attivo ed anche una partecipazione in gara al Festival di Sanremo nel 2015.

Ad affermare il ritorno sulla scena, sono stati i due attori in un'intervista al Corriere della Sera, i quali hanno affermato quali saranno i personaggi che rivedremo nel ritorno della nuova serie che avverrà nel 2023: "Ruggero e Gianluca non possono mancare, così come La postina. Altri, come gli omosessuali, oggi non avrebbero più senso".

Il riferimento è ai personaggi di Fabio e Fabio, i quali crearono anche un tormentone dal titolo "Omosessuale". Quindi, anche Biggio e Mandelli, che hanno fatto del politicamente scorretto il loro cavallo di battaglia, dovranno soccombere al politicamente corretto in voga in questi ultimi anni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Si riuniscono I Soliti Idioti, celebre e anche molto discusso duo di comici formato da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli che ha avuto una serie tv di varie stagioni su MTV, dei film usciti al cinema all'attivo ed anche una partecipazione in gara al Festival di Sanremo nel 2015.

Ad affermare il ritorno sulla scena, sono stati i due attori in un'intervista al Corriere della Sera, i quali hanno affermato quali saranno i personaggi che rivedremo nel ritorno della nuova serie che avverrà nel 2023: "Ruggero e Gianluca non possono mancare, così come La postina. Altri, come gli omosessuali, oggi non avrebbero più senso".

Il riferimento è ai personaggi di Fabio e Fabio, i quali crearono anche un tormentone dal titolo "Omosessuale". Quindi, anche Biggio e Mandelli, che hanno fatto del politicamente scorretto il loro cavallo di battaglia, dovranno soccombere al politicamente corretto in voga in questi ultimi anni.
Quanto ci mancavano...:facepalm:
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Secondo me sono sprecati..me li ricordo alle superiori che facevano i veejays per mtv da giovani..poi mi pare mandelli ha fatto il regista e Biggio ha condotto stracult..però questa serie di cui ho visto i film se la potevano risparmiare..pensavo fosse un capitolo chiuso.. poi hanno pure una certa età..
Comunque contenti loro..
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,891
Reaction score
3,118
i Soliti Idioti si ispirano a Little Britain, programma storico qui in UK che andava anche in Italia su MTV. Anche li' parecchie gag erano su omosessuali, del resto i due attori uno e' apertamente bisex e l'altro omosessuale dichiarato. Non hanno in programma di fare ulteriori serie ma anche loro hanno rilasciato piu' di una intervista dicendo che in pratica si "vergognano" per quello che hanno fatto. Viviamo in tempi ridicoli. Ne' in Little Britain ne' nei Soliti Idioti non c'era assolutamente nulla di offensivo o discriminante verso i gay, anzi al contrario quelle gag servivano proprio a ridicolizzare chi ottusamente non riconosce che da sempre, nell'umanita', esiste il comportamento omosessuale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
La notizia su twitter nemmeno in trend topic. Alla fine, il loro asso nella manica era l'essere "sopra le righe". Tolto quello, valgono zero ed il rischio di flop è quasi certo.

Io ho visto pure uno dei loro film, sì ho avuto questo coraggio. Tutte le due ore di durata a dire "vaffanc..o", "pijao ncu.o".
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,156
Reaction score
2,327
Il nulla unito al niente...
Che non fa ridere peraltro...

Il "successo" di questi due rimarrà per me un insondabile mistero che neanche la scomparsa di Majorana...
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Versione ultima del trash surreale italiano che prendeva di mira gay o roba varia, un tempo in maniera molto più seria oggi c'è il rischio ergastolo, sì era robaccia da web, per pochi, ma è stato comunque un genere trash italiano, per giovani, come potevano essere i film come Tutti gli uomini del deficjente (di fine anni 90) o serie come Mario di Maccio, ma il genere trash italiano, sia scadente che di livello, oggi è mascherinato o finito perché non può più trattare certi temi in una certa maniera.
Spero che almeno Boris 4 che uscirà tra poco mantenga un po' di surreale italianità anche se difficilmente potranno uscirsene con altre scenette epiche come questa proprio per via di certi temi che ormai sono stati sdoganati da anni

 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Versione ultima del trash surreale italiano che prendeva di mira gay o roba varia, un tempo in maniera molto più seria oggi c'è il rischio ergastolo, sì era robaccia da web, per pochi, ma è stato comunque un genere trash italiano, per giovani, come potevano essere i film come Tutti gli uomini del deficjente (di fine anni 90) o serie come Mario di Maccio, ma il genere trash italiano, sia scadente che di livello, oggi è mascherinato o finito perché non può più trattare certi temi in una certa maniera.
Spero che almeno Boris 4 che uscirà tra poco mantenga un po' di surreale italianità anche se difficilmente potranno uscirsene con altre scenette epiche come questa proprio per via di certi temi che ormai sono stati sdoganati da anni

Boris 4 uscirà su Disney+ e ho detto tutto. Se ci sarà un minimo di scorrettezza, si mette a nevicare. Anche se ormai tutte le piattaforme sono vendute alle lobby LGBT, anti-razzisteheheh. Netflix la peggiore di tutte.

Siamo circondati, non a caso io guardo serie del passato ed è il motivo per cui ho Disney+, che a livello di quantità di contenuti fa paura, su questo non c'è niente da dire.
 
Alto
head>