I Russi verso Kiev. Forti bombardamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,036
Che poi confiscare i super yacht significa accaparrarsi le spese di “parcheggio” sul porto ed altro…

non so che torto gli fai sull’immediato

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ho sentito Bertolino dire che in Slovenia costa ancora 1,20 ma non so se fosse vero. (Seguita da polemicuccia sulla quota terremoto del Belice e Campagna di Etiopia (aggressione)) che ancora compone il prezzo della benzina.
Cosa tra l altro smentita da anni ( addirittura quando Salveene la usó come scusa elettorale gli spiegarono che la suddivisione delle accise non esisteva più )

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
ministro Cingolani:

"Stiamo assistendo ad un aumento del prezzo dei carburanti ingiustificato, non esiste motivazione tecnica di questi rialzi.

La crescita non è correlata alla realtà dei fatti è una spirale speculativa, su cui guadagnano in pochi, una colossale truffa a spese delle imprese e dei cittadini".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,027
Visto visto :O , confermo 558milioni di dollari.

che spreco inutile di denaro, poteva sfamare 1 milione di persone per 1 anno.
Quando leggo queste cose vado fuori di testa.

Con tutti quei soldi, oltre il 99% delle persone farebbe la stessa cosa, e non mi tirare fuori i filantropi.

Codesti discorsi li fanno solo i poveracci. Presenti esclusi.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
ministro Cingolani:

"Stiamo assistendo ad un aumento del prezzo dei carburanti ingiustificato, non esiste motivazione tecnica di questi rialzi.
La crescita non è correlata alla realtà dei fatti è una spirale speculativa, su cui guadagnano in pochi, una colossale truffa a spese delle imprese e dei cittadini".
E allora fate qualcosa babbei

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Con tutti quei soldi, oltre il 99% delle persone farebbe la stessa cosa, e non mi tirare fuori i filantropi.

Codesti discorsi li fanno solo i poveracci. Presenti esclusi.
Ovviamente è come dici tu, la mia era una valutazione utopica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto