I rossoneri stringono per Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SololaMaglia

Bannato
Reaction score
5
Ci son tante squadre interessante: Barcellona, Real Madrid, Chelsea, Manchester United e poi perde il posto da Pellizzoli, sti procuratori son dei fenomeni
`
`

Reaction score
136
Perin ha salvato il Pescara da sconfitte atroci quest'anno, poi se hanno una difesa oscena non è certo colpa sua

Ha dimostrato di avere i colpi del grande portiere

prd7

New member
Reaction score
2
Fidatevi, ho visto molte partite del Pescara e ha combinato pure un sacco di cavolate. Non è pronto per fare il salto.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,281
Fidatevi, ho visto molte partite del Pescara e ha combinato pure un sacco di cavolate. Non è pronto per fare il salto.

Concordo che non sia pronto per il salto.

Però c'è da dire che è il portiere che ha subito più tiri in porta quest'anno. Chiaro che la percentuale che tu possa commettere errori cresca, è evidente.

2

2515

Guest
non è pronto per essere titolare, ma prima riserva la può benissimo fare.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,551
Io non mi fiderei di uno che non gioca manco titolare nella under 21 e che si è fatto fregare il posto da un Pelizzoli qualsiasi...
Se fosse tanto forte non avrebbe problemi a fare il titolare in una squadra scandalosa come il Pescara.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,536
Ter Stegen e Courtois sono di un altro livello rispetto a lui. Con tutto il rispetto, non è un fenomeno. Può però diventare un buon portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto