I rivali che stimate di più

Nils

Bannato
Reaction score
28
Quali sono le banidere rivali (Interisti e Juventini) che più stimate? Mi riferisco non al giocatore ma all'uomo. Per me De Piero, Zanetti e Scirea.

Condivido per tutti e tre, ma quello che veramente mi faceva impazzire calcisticamente è stato Platini.

Black

Bannato
Reaction score
58
Quali sono le banidere rivali (Interisti e Juventini) che più stimate? Mi riferisco non al giocatore ma all'uomo. Per me De Piero, Zanetti e Scirea.

Zanetti. Non propriamente un campione, ma un grande uomo, rispettoso e mai cattivo. Se non sbaglio fu espulso solo una volta in carriera e anche per errore dell'arbitro.

Reaction score
11,082

Scirea mai conosciuto.

Del Piero mi è caduto quando ha fatto quel video dove ha praticamente obbligato la società a rinnovargli il contratto.

Totti è tutto tranne che un signore, dallo sputo , dal calcione a Balotelli, a tanti altri gesti.

L' unico è Zanetti, poi beh, ovviamente ce ne saranno anche altri che ora non ricordo.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Per un vecchietto come me, Facchetti e Scirea. Facchetti in particolare era IL CAPITANO della nazionale, quando la nazionale era composta da 11 titolari e un paio di riserve. Zoff, anche.

Davidoff

Member
Reaction score
1,914
Del Piero mi è sempre piaciuto (a parte l'orrenda esultanza con la linguaccia), Zanetti un avversario corretto, per quanto visto da fuori sembri avere il carisma di una ciabatta...poi boh, magari negli spogliatoi sembrava diverso.

Se ci limitiamo alle bandiere comunque negli ultimi 20 anni ce ne sono state pochissime a parte sti due, solo i cinquantenni-sessantenni hanno memoria diretta di altri.

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
71

Tra i nerazzurri bergomi, tra i gobbi nessuno.
Solo per la tecnica delpiero... e prima dell'infortunio di udine.

Eziomare

Member
Reaction score
7
De Rossi mi e' sempre garbato (come pure Florenzi), ho molto apprezzato Pujol e ho letteralmente adorato Gerrard e Iniesta.

Alto
head>