I ridicoli numeri dei Tedeschi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
38,814
Sempre ammesso che sia vero anche questo dato, non mi stupirei che fosse l'ennesimo modo di elogiarsi davanti al mondo..tanto chi è che può controllare sto numero? Non credo esista un registro consultabile da parti terze..

Per me la Germania sta contando i morti in modo da sembrare che loro siano i più bravi del mondo, è un classico dei tedeschi..

Per esempio sembra che prima del nostro caso di Codogno loro avessero già 2 paesi in quarantena, con migliaia di persone già tamponate...ma la cosa è rimasta nascosta (per altro così facendo non hanno informato gli altri paesi di un pericolo imminente col virus già in circolo in Europa in modo massiccio)

Ma del resto sappiamo che non hanno problemi loro coi genocidi..

Ah beh, possibile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ah beh, possibile.

Beh pensaci, che ci siano delle enormi anomalie in come vengono conteggiati i dati è evidentissimo.

Sono appena stato su worldometers e l’Iran ha 1812 morti su 23.049 casi, con un tasso di mortalità del 7,8%. L’Italia invece ha 59.138 contagiati e 5476 morti, con un tasso di mortalità del 9,2% .

Chi vuole credere che una nazione del G7 abbia un sistema sanitario anche solo lontanissimamente paragonabile (figuriamoci peggiore, come emergerebbe da questi dati) a quello iraniano faccia pure, io mi faccio due risate.

La verità è che questi dati riflettono anche la nostra incapacità di venderci bene, perché sono certissimo che anche la Spagna (e gli spagnoli mi sono simpatici, mi dispiace per loro, eh, chiarisco) stia conteggiando i morti per COVID-19 in maniera molto più selettiva e precisa, noi siamo gli unici che mettiamo tutto nel calderone, ma ripeto, non c’è da stupirsi, l’italiano è “addestrato” da 75 anni a considerarsi una melmina galleggiante in un water, non stupisce che poi noi siamo i meno sgamati di tutti in queste cose e nel salvaguardare la nostra immagine.

Era come i motori della Audi e Volkswagen che incredibilmente andavano meglio degli altri e non soffrivano dei filtri..i maghi dell'ingegneria tedesca..e poi si è scoperto che avevano le centraline taroccate..

Cosa ti aspetti da una razza di barbari inferiori che ha un immotivato complesso di superiorità?

Reaction score
50
Come scrive Burioni su twitter: se soffro di diabete ma vivo la mia vita con le cure del caso, mi becco il Covid e muoio, per cosa muoio? Diabete o covid?
Se 10 anni fa ho avuto un infarto a sono sopravvissuto, mi becco il covid e muoio. Per cosa sono morto?

Questo è il punto. È ovvio che le morti sono dovute al covid, il fatto che lo stato di salute precedente possa aver permesso al virus di essere più aggressivo è un altro discorso . Qualcuno vuole convincerci che Gesù Cristo è morto di freddo

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
come scrive burioni su twitter: Se soffro di diabete ma vivo la mia vita con le cure del caso, mi becco il covid e muoio, per cosa muoio? Diabete o covid?
Se 10 anni fa ho avuto un infarto a sono sopravvissuto, mi becco il covid e muoio. Per cosa sono morto?

amen

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
I numeri eccellenti della corea si spiegano in due modi :
-1-avendo affrontato sars e mers hanno già provato sulla loro pelle cosa vuol dire affrontare una situazione di emergenza del genere.
Se si sono fatti trovare impreparati una volta hanno lavorato affinchè non si verificasse più e lo hanno fatto in modo importante.
-2- La popolazione ha goduto di una certa immunità crociata.

Sui numeri della Germania non so che dire visto che sono chiusi nel loro confini e fanno trapelare nulla.
So che hanno 5 volte i nostri posti letto in terapia intensiva ma nulla altro.

La Corea poi ha avuto pochi casi di anziani contagiati rispetto a noi.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,773
Oggi salta all'occhio ancora di più il dato ridicolo (e falso) dei morti in Germania; Facendo un raffronto con la Corea del Sud (uno dei paesi che ha fatto più tamponi in assoluto) si vede come in corea i morti siano 111 a fronte di 8900 contagiati...
In Germania stesso numero di morti su 26200 contagiati...

Direi che è palese la truffa dei tedeschi

26290750-8141929-image-a-3_1584959282307.jpg

Saranno pure bravissimi quello che volete, ma la differenza tra loro e tutto il resto dell'Europa è troppo troppo alta.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
26290750-8141929-image-a-3_1584959282307.jpg

Saranno pure bravissimi quello che volete, ma la differenza tra loro e tutto il resto dell'Europa è troppo troppo alta.

No ma figuriamoci, l’Iran ha un tasso di mortalità inferiore al nostro, come no.

Tra il nostro tasso di mortalità superiore a quello iraniano (che ho riportato sopra) e il tasso di mortalità dei mangiacrauti allo 0,38% (superiorità genetica della razza ariana? :lol:) non so cosa altro serva per capire quanto siano inconclusivi questi dati. Per avere dati che diano qualche informazione affidabile bisognerebbe che tutti i paesi usassero gli stessi criteri, cosa che evidentemente è lontanissima dal succedere.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
No ma figuriamoci, l’Iran ha un tasso di mortalità inferiore al nostro, come no.

Tra il nostro tasso di mortalità superiore a quello iraniano (che ho riportato sopra) e il tasso di mortalità dei mangiacrauti allo 0,38% (superiorità genetica della razza ariana? :lol:) non so cosa altro serva per capire quanto siano inconclusivi questi dati. Per avere dati che diano qualche informazione affidabile bisognerebbe che tutti i paesi usassero gli stessi criteri, cosa che evidentemente è lontanissima dal succedere.

Ahahahaah quella sull'Iran poi è spettacolare, è un paese alla stregua dell'India dove il lockdown viene vissuto in strada come se fosse festa nazionale/coppa del Mondo appena vinta tra una defecazione di gruppo (in strada) e l'altra. [MENTION=4685]Andrea Red&Black[/MENTION]
No ma noi siamo il terzo mondo e il nostro ssn sta collassando, vorrei però vedere cosa farebbero gli altri paesi se avessero le nostre stesse cifre e non facessero strani magheggi puliscimmagine teutonici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto