- Reaction score
- 3,910
Beh, siam sempre li, concordo nel detestarli, ma non prima di aver specificato che fascisti, nazisti, comunisti e anticaglia simili si possono solo odiare...
Se poi si vedono topi simili scagliarsi contro questi "shicchetoni", per quanto possano stare sulle @@ viene anche naturale aiutarli a schiacciarli
NB ho letto oggi un articolo sul fatto quotidiano sulle presunte politiche di Trump,
mi auguro tanto che sia solo rosicamento, se no veramente gli USA tornano indietro di 50 anni...
Secondo me alla lunga si rivelerà essere il solito conservatore idiota, inconcludente e incapace alla Bush.
Pure io sono certo che Trump non combinerà una mazza..infatti non sono per nulla preoccupato..tutta sta gente che sta facendo chiasso perché ha vinto è solo perché non accetta che ci siano persone che la pensano diversamente da loro e si sentono sempre autorizzati a "protestare" (secondo voi avesse vinto al clinton ci sarebbero manifestazioni contro? avesse perso la brexit avremmo visto i cortei e le petizioni per annullare il referendum?..eh ma i fascisti sono gli altri..)
Io credo che certi "regimi" in paesi evoluti sono oggi impossibili, non ricapiteranno mai più perché la gente non li permetterebbe mai e anche solo l'idea di paragonare personaggi come Trump o Salvini o la Le Pen a Mussolini, Hitler o Franco è ridicola...questi al massimo possono fare un po' di ostruzionismo su certi temi (e manco è detto sia sbagliato) ma non è che se domani in italia vincesse Salvini il giorno dopo ai migranti gli tiriamo le bombe o gli rovesciamo i barconi in mare per farli affogare..
A volte vedo paure e isterismi davvero inutili..e poi ti accorgi che la "sinistra democratica" cancella ogni giorno un diritto della classe media e nessuno se ne preoccupa..