I nostri successi e le nostre carriere sportive

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Dopo aver provato un po' tutto, ho giocato qualche anno a calcio, come quasi tutti i ragazzi in periodi medie, in una buona società che ogni anno mancava per un soffio la qualificazione al campionato regionale, damn!
Poi per problemi di postura e altre cose all'inizio delle superiori i medici mi consigliarono o pallavolo, o basket o, ovviamente, nuoto. Scelsi pallavolo e ora inizio l'ottava (o settima :wacko:) stagione in palestra, la seconda da allenatore:
Massimo risultato, un anno in rappresentativa provinciale e Serie C, panchinaro intoccabile, troppo "piccolo" (1 metro e 82 cm) :fuma:. Poi per troppa panchina ho mandato a quel paese società e dirigenza... Ora alleno una seconda divisione femminile (età under 17) e, dopo un po' di preoccupazioni varie, mi ritengo molto fortunato ad avere un "incarico" già così importante a 21 anni. C'è molta soddisfazione, soprattutto dopo aver visto quanto gli atleti possano migliorare sia atleticamente, sia caratterialmente, grazie al duro lavoro di noi coach.

Bawert

Well-known member
Reaction score
142
Ehm, ho vinto il campionato leggenda in FIFA 12:fuma:

Comunque sono giovane ed ho ancora tempo di avere successo(difficile)

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261
9 anni di Calcio, i primi 5 nella squadra più forte della mia città, poi altri 4 in un altra dove mi sono divertito tantissimo e abbiamo vinto anche 1 Campionato Provinciale

poi ho fatto 1 anno e mezzo di palestra, a settembre dovrei ricominciare con la palestra

ErreKappa

Deberlusconizzata
Reaction score
0
Gioco in una squadra di pallavolo da semiprofessionista, fin'ora non ho mai vinto una mazza e ogni tanto resto in panchina...:pat:

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
ho provato diversi sport e non sono mai stato un fenomeno...anzi..prima judo(sono arrivato fino a cintura blu mi pare),poi calcio per qualche anno, e ora vorrei iniziare a giocare a tennis!!vi do appuntamento a wimbledon dell'anno prossimo..federer finirà di specchiarsi:troll:

esjie

Active member
Reaction score
5
Dopo aver provato un po' tutto, ho giocato qualche anno a calcio, come quasi tutti i ragazzi in periodi medie, in una buona società che ogni anno mancava per un soffio la qualificazione al campionato regionale, damn!
Poi per problemi di postura e altre cose all'inizio delle superiori i medici mi consigliarono o pallavolo, o basket o, ovviamente, nuoto.

Solite *******te da pseudomedico: cos'avrebbe di superiore per la postura la pallavolo o il basket per la postura rispetto al calcio? Il nuoto ovviamente cosa?

Cmq, ho fatto nuoto senza imparare niente dai 6 agli 8 anni credo, manco mi piaceva. Calcio dai 9 ai 16, a 17 calcio a 5, fermo un annetto, poi un altro di calcio da incubo. 3 anni di centri fitness, poi devo ringraziare di essermi infortunato altrimenti magari sarei ancora dentro quei postacci vuoti di significato. Ho iniziato a fare sprint, anche se non son mai stato veloce.
Il successo è imparare tanti gesti motori diversi, mi tengo questo, non ho mai vinto una minima ***** di coppetta :fuma:.

Reaction score
1,190
Fino ai 14 anni calcio (onesto mestierante di centrocampo :fuma:), poi basket per un annetto e dopo basta,attualmente vado a correre, faccio bicicletta e in settimana ci scappa la partita di calcetto.
Per quanto riguarda le coppe direi zeru tituli :fuma: a parte un primo posto nei 200 metri in una sorta di olimpiade inter-scuola alle elementari. :coppa:

Alto