I migliori telecronisti

juventino

New member
Reaction score
68
Si Compagnoni si,è anche milanista. Poi entra di diritto tra i migliori per aver commentato la PARTITA PERFETTA

Compagnoni in realtà tifa Sambenedettese.
Detto ciò è comunque bravissimo a trasmettere emozioni e Milan-Manchester resta una delle sue migliori telecronache.

Reaction score
37,221
Buonasera.
Ho appena chiuso su Youtube un video di una partita NBA commentata dal duo Buffa-Tranquillo, un must per tutti gli appassionati di basket e non solo.
Estendo la discussione al calcio e chiedo: secondo voi, chi sono oggi e chi erano ieri i migliori telecronisti italiani? Comprendendo sia il telecronista vero e proprio che il commentatore tecnico. Tra quelli che mi piacciono di più oggi, metto Compagnoni e Piccinini. Pardo ad esempio non l'ho mai sopportato, per non parlare dell'ultimo Caressa (con Bergomi ormai sono due macchiette) e di tutta la compagnia di giro Rai (Civoli, entusiasmante come una sedia...)
A voi.

Il migliore lavora in radio : repice.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Non so chi siano i migliori, ma i peggiori sono sicuramente Trevisani - Adani (sono sempre in coppia queste due sciagure), soprattutto quando commentano l'Inter.

"Vecino come Kakà e Gerrard", "Candreva e Perisic gli esterni più forti del mondo", "Skriniar meglio di Samuel", "Cristante professore del centrocampo che insegna calcio".

Tra l'altro Trevisani è anche quello che parlava di Andrè Silva come di un fenomeno epocale.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Non so chi siano i migliori, ma i peggiori sono sicuramente Trevisani - Adani (sono sempre in coppia queste due sciagure), soprattutto quando commentano l'Inter.

"Vecino come Kakà e Gerrard", "Candreva e Perisic gli esterni più forti del mondo", "Skriniar meglio di Samuel", "Cristante professore del centrocampo che insegna calcio".

Tra l'altro Trevisani è anche quello che parlava di Andrè Silva come di un fenomeno epocale.

Adani è urticante

Alto