I media ed il gesto di CR7

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,999
Ma solo io ritengo vergognoso il silenzio e l'approvazione dei media italiani verso il gesto di Cristiano Ronaldo che fa il 5 con le mani? Tutti scandalizzati per Mourinho e Simeone, per lui tutti zitti. Perché?

Reaction score
10,789
Ma solo io ritengo vergognoso il silenzio e l'approvazione dei media italiani verso il gesto di Cristiano Ronaldo che fa il 5 con le mani? Tutti scandalizzati per Mourinho e Simeone, per lui tutti zitti. Perché?

Ti sorprendi amico?La gran parte dei media sono loro servi,è già tanto che non lo hanno definito solo un gesto goliardico,comunque se vanno fuori dovrò partecipare a 300-400 funerali,suicidi e malori vari che neanche in Brasile che perse i mondiali in casa nel 50.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,994

A me interessa soltanto che non vinca la sesta.

Reaction score
590
Sinceramente non ci vedo chissa che cosa, come non mi ritengo scandalizzato dal gesto di Simeone dopo il primo goal.

Reaction score
2,497

Se dobbiamo parlare di Media allora ci sono cose più importanti da dire. Perché ieri e oggi appoggiano tutti la Juve? Perché nessun media ha detto che il gol a Morata non andava annullato? Perché non hanno alzato il polverone quando in Milan - Juve non hanno espulso Benatia? Insomma di cose da dire ce ne sarebbero molte. CR7 è sempre stato un pagliaccio su queste cose.

Reaction score
932
va be ma scusate, su sport mediaset ogni squadra ha il suo servizio, poi inspiegabilmente c'è il servizio personalizzato per CR7, in cui dicono quante volte va al ***** o quanto sono belle le sue macchine, il tutto della medesima durata degli altri servizi. Di cosa ci meravigliamo?

Reaction score
53
Se dobbiamo parlare di Media allora ci sono cose più importanti da dire. Perché ieri e oggi appoggiano tutti la Juve? Perché nessun media ha detto che il gol a Morata non andava annullato? Perché non hanno alzato il polverone quando in Milan - Juve non hanno espulso Benatia? Insomma di cose da dire ce ne sarebbero molte. CR7 è sempre stato un pagliaccio su queste cose.

E aggiungo agli scandali di questa stagione anche il rigore non dato a noi dopo un fallo di Chiellini su Romagnoli ( l'arbitro addirittura diede fallo in favore della Juve).

Comunque si, ormai non mi stupisco piu', tutti i media sono pro Juve...e' da ieri sera che c'e' il funerale perche' ha perso la Juve piu' forte di sempre cit.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Chiellini che vola e fa 4 capriole per praticamente un tocco, regolarissimo, di Morata neanche nessuno lo menziona

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103

Perchè PRIMA hanno fatto pagare alle tv i diritti per 3 anni POI hanno portato l'evasore pervertito.
Cadeaux.

overlord

Member
Reaction score
337
Sinceramente non ci vedo chissa che cosa, come non mi ritengo scandalizzato dal gesto di Simeone dopo il primo goal.

Ok mi sta bene ma di Simeone se ne parlerà per giorni e giorni mentre di Cristina zero assoluto. Non è normale dai....

Alto