Io sono cresciuto con Topolino e Zagor :ave:
Canonista Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 2,747 Reaction score 24 14 Aprile 2013 #41 Io sono cresciuto con Topolino e Zagor
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 15 Aprile 2013 #42 Fabry_cekko ha scritto: a me il contrario i Giapponesi fanno dei capolavori assurdi, Dragon Ball-One Piece-Naruto-Bleach e tante altre serie fantastiche Clicca per allargare... i fantastici 4 io invece riesco a seguire sia manga che marvel,la DC non mi ha mai attirato più di tanto
Fabry_cekko ha scritto: a me il contrario i Giapponesi fanno dei capolavori assurdi, Dragon Ball-One Piece-Naruto-Bleach e tante altre serie fantastiche Clicca per allargare... i fantastici 4 io invece riesco a seguire sia manga che marvel,la DC non mi ha mai attirato più di tanto
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,595 Reaction score 261 15 Aprile 2013 #43 DMZtheRockBear ha scritto: i fantastici 4 io invece riesco a seguire sia manga che marvel,la DC non mi ha mai attirato più di tanto Clicca per allargare... Naruto non lo seguo per adesso seguo solo One Piece e mi sta prendendo tantissimo
DMZtheRockBear ha scritto: i fantastici 4 io invece riesco a seguire sia manga che marvel,la DC non mi ha mai attirato più di tanto Clicca per allargare... Naruto non lo seguo per adesso seguo solo One Piece e mi sta prendendo tantissimo
juventino New member Registrato 30 Agosto 2012 Messaggi 13,191 Reaction score 68 15 Aprile 2013 #44 Ultimamente mi attira Berserk e sto pensando se cominciarlo. Qualcuno lo ha provato? Ne ho sempre sentito parlare bene.
Ultimamente mi attira Berserk e sto pensando se cominciarlo. Qualcuno lo ha provato? Ne ho sempre sentito parlare bene.
PippoInzaghi92 New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 2,647 Reaction score 5 15 Aprile 2013 #45 DMZtheRockBear ha scritto: i fantastici 4 io invece riesco a seguire sia manga che marvel,la DC non mi ha mai attirato più di tanto Clicca per allargare... Della Marvel cosa segui? Dal mese prossimo comincia una rivoluzione in Marvel con molte serie che chiuderanno e altre che comincieranno!
DMZtheRockBear ha scritto: i fantastici 4 io invece riesco a seguire sia manga che marvel,la DC non mi ha mai attirato più di tanto Clicca per allargare... Della Marvel cosa segui? Dal mese prossimo comincia una rivoluzione in Marvel con molte serie che chiuderanno e altre che comincieranno!
Fabry_cekko Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 22,595 Reaction score 261 15 Aprile 2013 #46 juventino ha scritto: Ultimamente mi attira Berserk e sto pensando se cominciarlo. Qualcuno lo ha provato? Ne ho sempre sentito parlare bene. Clicca per allargare... lo segue un mio amico e gli piace tantissimo
juventino ha scritto: Ultimamente mi attira Berserk e sto pensando se cominciarlo. Qualcuno lo ha provato? Ne ho sempre sentito parlare bene. Clicca per allargare... lo segue un mio amico e gli piace tantissimo
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 15 Aprile 2013 #47 PippoInzaghi92 ha scritto: Della Marvel cosa segui? Dal mese prossimo comincia una rivoluzione in Marvel con molte serie che chiuderanno e altre che comincieranno! Clicca per allargare... Iron man,spider man,deadpool,hulk,thor e wolwerine
PippoInzaghi92 ha scritto: Della Marvel cosa segui? Dal mese prossimo comincia una rivoluzione in Marvel con molte serie che chiuderanno e altre che comincieranno! Clicca per allargare... Iron man,spider man,deadpool,hulk,thor e wolwerine
PippoInzaghi92 New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 2,647 Reaction score 5 16 Aprile 2013 #48 Wow, un bel pacchetto! Io dal mese prossimo comincio Capitan America
Darren Marshall Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 16,267 Reaction score 1,944 17 Aprile 2013 #49 Dylan Dog
DMZtheRockBear Senior Member Registrato 2 Settembre 2012 Messaggi 10,816 Reaction score 245 17 Aprile 2013 #50 PippoInzaghi92 ha scritto: Wow, un bel pacchetto! Io dal mese prossimo comincio Capitan America Clicca per allargare... Il mio eroe marvel preferito è l'uomo di ferro..quindi captain america non è che mi vada molto a genio,anche se mi intriga parecchio
PippoInzaghi92 ha scritto: Wow, un bel pacchetto! Io dal mese prossimo comincio Capitan America Clicca per allargare... Il mio eroe marvel preferito è l'uomo di ferro..quindi captain america non è che mi vada molto a genio,anche se mi intriga parecchio