I fumetti

• Ultimi post
  • Ultime notizie

Isao

New member
Ottima scelta Isao. Devil è uno dei supereroi Marvel che più mi affascina. Purtroppo a causa di un budget ridotto sono costretto a farne a meno....
Sono albi a colori di 3,50 euro mensili.. Non sono mica contento di spendere soldi alla leggera però è un piccolo piacere..una birra in meno al pub e li compro :)

.

Darren Marshall

Senior Member
Rat-Man me lo consigliate? Ogni tanto lo leggevo ma molto sporadicamente, non mi dispiaceva ma vorrei l'opinione di chi lo compra con continuità.

PippoInzaghi92

New member
Sono albi a colori di 3,50 euro mensili.. Non sono mica contento di spendere soldi alla leggera però è un piccolo piacere..una birra in meno al pub e li compro :)

Ma infatti. Anche io quando posso metto da parte una decina di euro,e così posso permettermi almeno due-tre serie.

- - - Aggiornato - - -

Rat-Man me lo consigliate? Ogni tanto lo leggevo ma molto sporadicamente, non mi dispiaceva ma vorrei l'opinione di chi lo compra con continuità.

Io lo seguivo,almeno fino al numero 60 circa. Ed è spassosissimo!! Non so come sia adesso,ma quando lo seguivo era veramente forte!!

korma

New member
ho tutti i Dylan Dog e Nathan Never..i Never tutti prima serie, i Dylan dal numero 15 tutti prima serie.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks