"I Ferragnez". Serie TV su Amazon Prime.

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
I Ferragnez diventano una serie tv, in onda da dicembre su Amazon Prime.
Per l'occasione è stata montata un' insegna luminosa sui tetti di Milano, con il titolo della serie bene in vista.

Ferragnez-e1632129705275.jpeg
Devastante, non trovo altra definizione al momento.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Per me andrebbe messo dritto in galera solo per aver messo una telecamera davanti a un bambino innocente, forzarlo a giocare con le bambole e con i suoi smalti da pervertito, sfruttandolo per fare la propaganda del momento.

Purtroppo questo bambino farà la fine del figlio di Corona e della Moric. Cioé in cura da uno psichiatra.
Spero solo che un giorno riempia di mazzate i genitori dopo aver capito come l'hanno strumentalizzato quando non poteva reagire.
Probabilmente quando avrà 13-14 anni avrà già milioni di follower sul social di grido di turno. Un povero bimbo che cresce con due modelli del genere dubito riesca a cadere lontano dall'albero. Glielo auguro di certo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La Ferragni andrà in depressione perché basa tutta la sua vita sull' apparenza e l'approvazione social, quando per forza di cose la sua presenza fisica non sarà quella attuale e il suo personaggio calerà perché le nuove generazioni che verranno avranno altri personaggi più giovani e con apparenza migliore della sua avrà ripercussioni sulla sua psiche come altri personaggi prima di lei.
Ma se ha un azienda che fattura 40 milioni all anno. Quella è più imprenditrice di molto altri
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
È anche imbarazzante che poi ci si prenda dei rosiconi invidiosi se si critica questa gente affamata di successo e fama. Personalmente sto benissimo così, non mi manca nulla. Starei ancor meglio se individui del genere sparissero del tutto. Non solo loro, ovviamente

Questo purtroppo è il male peggiore dei nostri tempi, come con i calciatori attuali "tu al suo posto avresti fatto uguale", ogni volta che si solleva un problema di etica su vicende come quelle di donnarumma.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come sempre mi ritiro perché sono l unico con un pensiero diverso 😂.
Che poi semplicemente facevo presente che se li pagano per far un programma lo fanno, è il loro lavoro. Tutto qui.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Ma se ha un azienda che fattura 40 milioni all anno. Quella è più imprenditrice di molto altri
Eh perché I suoi prodotti senza la spinta dei social venderebbero di sicuro. Non so se hai mai visto l'abbigliamento della sua linea. C'è da mettersi le mani nei capelli. Inoltre non viene nemmeno mai riportato dove viene prodotta la merce, chissà perché.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
È anche imbarazzante che poi ci si prenda dei rosiconi invidiosi se si critica questa gente affamata di denaro e fama. Personalmente sto benissimo così, non mi manca nulla. Starei ancor meglio se individui del genere sparissero del tutto. Non solo loro, ovviamente
io invidio i loro soldi, ma invidio anche i soldi di tatarusanu.
il punto è che io non venderei mai l'anima per guadagnare.
mi fanno schifo loro e chi li difende. e non solo loro ovviamente......
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Eh perché I suoi prodotti senza la spinta dei social venderebbero di sicuro. Non so se hai mai visto l'abbigliamento della sua linea. C'è da mettersi le mani nei capelli. Inoltre non viene nemmeno mai riportato dove viene prodotta la merce, chissà perché.
pensa che io fino a qualche mese fa non sapevo neanche che faccia aveva, e adessoo la riconoscerei solo perchè ha una gran faccia da ****.
quando me ne andrò, almeno, potrò dire di non aver finanziato il declino di questo mondo.
 
Alto
head>