"I Ferragnez". Serie TV su Amazon Prime.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
Purtroppo instagram è l'apice della vergogna, ancor peggio di tiktok per quanto mi riguarda.

Eh no Lollo perché a tutto c'è un limite. Altrimenti rendiamo legale il lavoro da killer. T'assicuro che richiesta ci sarebbe sempre
in depressione potremmo finirci tutti, non è quello il punto.
il punto è che certa gente li appoggia.....
questa è roba da voltastomaco.
un po' come dire che vincere è l'unica cosa che conta.
io non posso credere che gente matura sostenga ste cose, mi viene male.

bisognerebbe reintrodurre l'educazione civica nelle scuole, altro che italiano che non serve ad una mazza.

Si ma state calmi, non penso l' amico @superlollo intendesse qualunque qualunque cosa.
Intendeva stando nell' apparentemente lecito :lol:
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Si ma state calmi, non penso l' amico @superlollo intendesse qualunque qualunque cosa.
Intendeva stando nel lecito e politicamente corretto :lol:
Dubito che lo sfruttamento dell'immagine dei minori sia lecito, così come le varie marchette che fa Fedez nelle sue canzoni, non ultima quella della coca cola. In un paese serio a un individuo del genere verrebbe vietato di far qualunque cosa di diverso dal pulire i cessi in autogrill.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Stanno preparando il terreno per l'ingresso in politica,soprattutto da parte del marito della ferragni.

Poi con tutta la massa dei bimbi decerebrati che li seguono (bimbi che un giorno diventeranno maggiorenni),non solo si candideranno,ma stravinceranno grazie alle nuove generazioni.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
in depressione potremmo finirci tutti, non è quello il punto.
il punto è che certa gente li appoggia.....



Guarda era comunque un'osservazione partita da un altro commento dove si paventava ironicamente il suicidio una volta passata la notorietà, poi questo se ne viene fuori con la storia dei 40 milioni come se fosse l'apice massimo dell'essere umano guadagnare.

Se guadagni "40 milioni quando ti va male" cit. devi essere per forza felice, soddisfatto e persona di valore no?

Na tristezza cosmica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,991
Reaction score
9,952
no ma nella vita ci vuole etica e onore non scherziamo, ci vorrebbero più giapponesi e meno americani al mondo.

Ma si, ma così pare che solo quei due ebeti della Ferragni e la marita facciano gli ipocriti, su son tutti cosi.
Solo che a loro è stato dato troppo potere.

Ma davvero oltre i limiti accettabili
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
È anche imbarazzante che poi ci si prenda dei rosiconi invidiosi se si critica questa gente affamata di denaro e fama. Personalmente sto benissimo così, non mi manca nulla. Starei ancor meglio se individui del genere sparissero del tutto. Non solo loro, ovviamente
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,363
Dubito che lo sfruttamento dell'immagine dei minori sia lecito, così come le varie marchette che fa Fedez nelle sue canzoni, non ultima quella della coca cola. In un paese serio a un individuo del genere verrebbe vietato di far qualunque cosa di diverso dal pulire i cessi in autogrill.

Per me andrebbe messo dritto in galera solo per aver messo una telecamera davanti a un bambino innocente, forzarlo a giocare con le bambole e con i suoi smalti da pervertito, sfruttandolo per fare la propaganda del momento.

Purtroppo questo bambino farà la fine del figlio di Corona e della Moric. Cioé in cura da uno psichiatra.
Spero solo che un giorno riempia di mazzate i genitori dopo aver capito come l'hanno strumentalizzato quando non poteva opporsi.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
I Ferragnez diventano una serie tv, in onda da dicembre su Amazon Prime.
Per l'occasione è stata montata un' insegna luminosa sui tetti di Milano, con il titolo della serie bene in vista.

Ferragnez-e1632129705275.jpeg
Degrado...
 
Alto
head>