"I Ferragnez". Serie TV su Amazon Prime.

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,973
Reaction score
1,573
pensa che io fino a qualche mese fa non sapevo neanche che faccia aveva, e adessoo la riconoscerei solo perchè ha una gran faccia da ****.
quando me ne andrò, almeno, potrò dire di non aver finanziato il declino di questo mondo.
Tra l'altro per me ha la faccia di una che non viene "trattata" come si deve... D'altronde con un macho man come il marito non fatico a ipotizzarlo
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,592
Reaction score
2,072
no ma nella vita ci vuole etica e onore non scherziamo, ci vorrebbero più giapponesi e meno americani al mondo.
Ah si? Quel popolo con il tasso di suicidi più alto al mondo? Quel popolo che caccia le balene? Che sono repressi sessualmente e si sfogano con gli hentai?
Potevi scegliere un popolo con qualche pregio in più
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
I Ferragnez diventano una serie tv, in onda da dicembre su Amazon Prime.
Per l'occasione è stata montata un' insegna luminosa sui tetti di Milano, con il titolo della serie bene in vista.

Ferragnez-e1632129705275.jpeg
Quanto devi esser zucca vuota per guardar una roba del genere?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ah si? Quel popolo con il tasso di suicidi più alto al mondo? Quel popolo che caccia le balene? Che sono repressi sessualmente e si sfogano con gli hentai?
Potevi scegliere un popolo con qualche pregio in più
oh anche loro hanno i loro difetti, ma io parlavo di onore. che poi a parte le balene il resto non mi sembra molto grave.
se stiam qui ad elencare i difetti degli americani che ci stan portando alla rovina facciam notte. comunque va be non mi interessa parlar dei giapponesi :ROFLMAO:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non li reggo più. E non perchè sia invidioso dei loro soldi, del loro successo, della loro fama come pensano loro.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,592
Reaction score
2,072
oh anche loro hanno i loro difetti, ma io parlavo di onore. che poi a parte le balene il resto non mi sembra molto grave.
se stiam qui ad elencare i difetti degli americani che ci stan portando alla rovina facciam notte. comunque va be non mi interessa parlar dei giapponesi :ROFLMAO:
Io invece tra quelli elencati trovo il più preoccupante quello dei suicidi perchè è il primo sintomo che una popolazione non è felice e ci son diversi problemi. L’Italia avrà una marea di difetti ma ha pochissimi suicidi, perchè diciamocelo, lo stile di vita è molto buono ed è quasi sempre riconosciuto all’estero. Ma andiamo off topic!
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io invece tra quelli elencati il più preoccupante è quello dei suicidi perchè è il primo sintomo che una popolazione non è felice e ci son diversi problemi. Ma andiamo off topic.
va be ma loro se li beccano a far un lavoro brutto si suicidano per disonore. noi neghiamo l'evidenza da vigliacchi!
per il resto non li conosco quindi mi taccio, volevo solo portare un esempio su quella loro specifica skill.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,453
Tra l'altro per me ha la faccia di una che non viene "trattata" come si deve... D'altronde con un macho man come il marito non fatico a ipotizzarlo

L'avrà toccata due volte nella vita per fare i due figli. Sempre che siano suoi e non nati alla "CR7".
Fanno i paladini LGBTTRTR, fanno il lavaggio del cervello al figlio, sputano a proclami sulla famiglia tradizionale (mostrandosi però come la famigliola eterosessuale felice) e poi scommetto che loro stessi non hanno il coraggio di dichiarare alla platea i loro reali gusti sessuali perché temono di perdere consenso... l'ipocrisia allo stato puro.
 
Alto
head>