I crolli di Simone Inzaghi a febbraio.

Reaction score
12,905
Io credo che dobbiamo puntare agli 80 punti, perchè bene o male il nostro valore è quello senza impegni CL.
Tutto quello che viene oltre è una gradita sorpresa, ma se noi facciamo 80 punti e arriviamo secondi dietro l'inter che ne fa 90 precisamente di cosa dovremmo rattristarci? il nostro lo abbiamo fatto.
Ricordate che a livello di organico non siamo certo i piu forti in italia, secondo me Inter Napoli e forse pure Juve ci sono superiori.

Reaction score
16,555
Penso che hai colto il punto, almeno dal mio punto di vista. A noi serve il salto di qualità nella mentalità per lottare fino alla fine.
Io lo intravedo, sinceramente, mi sembra che siamo piu cattivi e determinati dell'anno scorso.
Vedremo se basterà.

Parlando tra tifosi, ci sarà da soffrire e tanto. Per certi versi, a me ricorda un po' l'anno di Zaccheroni, con dovute profonde differenze di squadra e contesto, per l'equilibrio che ci sarà fino alla fine.
Secondo te l'inda avrà un calo?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,874
Secondo te l'inda avrà un calo?
Impossibile da prevedere... dire che un calo lo avranno per forza, nel senso che vengono da sette vittorie di file e prima o poi si arresteranno.
Non hanno mai avuto grossi problemi finora, se li avranno dovremo vedere come li superano.
Non so se loro sarebbero in grado di vincere con dieci assenti come facciamo noi.
Dovessero avere una catastrofe simile, secondo me andrebbero a picco, altro che calo...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,940
Io credo che dobbiamo puntare agli 80 punti, perchè bene o male il nostro valore è quello senza impegni CL.
Tutto quello che viene oltre è una gradita sorpresa, ma se noi facciamo 80 punti e arriviamo secondi dietro l'inter che ne fa 90 precisamente di cosa dovremmo rattristarci? il nostro lo abbiamo fatto.
Ricordate che a livello di organico non siamo certo i piu forti in italia, secondo me Inter Napoli e forse pure Juve ci sono superiori.
Ma e ovvio che non si potrà dire nulla ai giocatori e a l'allenatore
Però 2 parole alla proprietà invece...

Reaction score
800
Guardando la storia da allenatore di Simone Inzaghi, alla guida della Lazio ogni anno, a febbraio, arrivava il crollo che poi condizionava quanto di buono fatto nella prima parte della stagione. Difficile dire se accadrà anche quest'anno, ma è una speranza. E considerato che fino ad ora hanno avuto pochissimi passaggi a vuoto, un calo sarebbe anche fisiologico.
Dubito fortemente.
Spiaze non ha mai avuto una rosa così forte.
Poi c'è il Liverpool in CL, se passano il turno l'effetto volano li porterà allo scudetto in ciabatte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,795
Purtroppo il fatto che loro giochino sempre al completo e noi con l'infermeria piena non è sfiga, è normalità da 3 stagioni, ergo inutile sperare che gli capiti un'ecatombe, che sia per merito dello staff o che abbiano giocatori d'acciaio cambia poco. Vincono le partite anche in modo sporco, sono esperti, hanno acquisito mentalità vincente e quell'aura da Juventus allegriana che vince facendo il minimo indispensabile, completamente il contrario di noi che siamo giovani, poco maliziosi e dobbiamo andare sempre a mille per portare a casa le partite. Per me abbiamo ancora troppe lacune, sia di organico che caratteriali, per poter vincere e se non si porrà rimedio a giugno dubito che l'anno prossimo le cose staranno diversamente, anche perché i ladri torneranno alla carica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,773
Guardando la storia da allenatore di Simone Inzaghi, alla guida della Lazio ogni anno, a febbraio, arrivava il crollo che poi condizionava quanto di buono fatto nella prima parte della stagione. Difficile dire se accadrà anche quest'anno, ma è una speranza. E considerato che fino ad ora hanno avuto pochissimi passaggi a vuoto, un calo sarebbe anche fisiologico.

:troll:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,346
Quest'Inter di Inzaghi dà sempre l'idea di un grande esercito che, all'improvviso, è destinato a farsi kamikaze. Impressione confermata. Poi in ogni partita, fanno sempre errori in difesa allucinanti. Aiuta il fatto che sono una rosa molto forte nel campionato, ma alla lunga certi sbagli pesano. Stasera si gode, in ogni caso :troll: .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,137
Potevamo superarli facilmente con un mercato all'altezza.

Non credo cambieranno le sorti dello scudetto, però perlomeno combatteremo fino alla fine.

Alto