Mi sembra che meni il can per l'aia.
A parte che pure io come tutti dico la mia, mica solo tu eh...
Ma qui si parla di QUESTA stagione, non del progetto. Se il progetto non ti piace a prescindere e per partito preso non cambi idea manco se vinciamo lo scudetto, riflettici da solo se la tua sia davvero una opinione.
"Vincere contro nessuno" è una scusa bella e buona comunque. Se fanno 90 punti allora sono "nessuno" un cavolo. Ma è un po' cosi... se non si vince è colpa nostra, se si vince eh ma vinciamo contro nessuno. Per me questo si chiama preparare il terreno per contestare a prescindere, "opinione chiara" è un'altra cosa.
A me sembra che sotto sotto tifo contro perchè hai paura di avere torto... non ricordo un tuo post di felicità per una vittoria, ma sbaglio io e mi scuso in anticipo.
Chiuso il discorso comunque.
Io faccio la corsa sul Milan e valuto quello che facciamo. Quando eravamo esimi con una squadra pessima contestavo e spesso, adesso che lottiamo per il vertice me la godo, criticando dove c'è da criticare.