I crolli di Simone Inzaghi a febbraio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,874
secondo me è piu una speranza...qui non è questione di inzaghi e i suoi cicli...è l'inter che gioca col pilota automatico..Inzaghi è una capra lo sappiamo tutti,l'inter però ripeto va col pilota automatico,gioca senza sudare nemmeno....speravo che con l'addio di Gonde avrebbero smesso di applicarsi al 120%,invece purtroppo mi sbagliavo....spero solo che l'eredità di Gonde non funziona anche in champions,senno siamo finiti,toccca vedere anche delle finali interiste...e questo spero proprio non accada,sarebbe la fine.
Gonde non ha fatto una finale di champions in vita sua

Reaction score
14,301
un conto è dire 'grosso fallimento' se non vinciamo, un po' è dire 'con un po' di **** si può fare'. Diciamo che una serie di fattori portano una squadra non ancora matura e con dei buchi come la nostra a potersi giocare lo scudetto.
serve **** perchè abbiamo allestito una squadra semi-pietosa con un sacco di errori.
altrimenti sarebbe molto più facile naturalmente.
non avevamo avversari.

Reaction score
14,301
Spiegami una cosa però: se noi facciamo 85 punti, cosa ci sarebbe da lamentarsi?
Se l'Inda ne fa di più bravi loro.

Altrimenti ci vediamo in piazza duomo...

A me sembra che stiamo facendo grande stagione con una media punti fantastica. Ecco continuiamo così, pensiamo al nostro. Poi a fine stagione faremo i conti.
ancora con sti punti... ma se fai 85 punti in B col milan sei contento?
quest'anno dobbiamo vincere e stop con l'inter fallita e la juventus fuori dai giochi. se l'inter ne fa 85 significa che noi facendo le cose per bene e senza coppe dobbiamo farne 90 perchè ripeto se loro ne fanno 85 significa che giochiamo in un campionato di bassissimo livello.

Reaction score
1,100
vediamo come finisce gennaio con inter e juve una dietro l'altra per noi..in condizioni per niente agevoli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,874
ancora con sti punti... ma se fai 85 punti in B col milan sei contento?
quest'anno dobbiamo vincere e stop con l'inter fallita e la juventus fuori dai giochi. se l'inter ne fa 85 significa che noi facendo le cose per bene e senza coppe dobbiamo farne 90 perchè ripeto se loro ne fanno 85 significa che giochiamo in un campionato di bassissimo livello.
Provocazione ridicola, sinceramente. Fare 85 punti significa fare il record della storia del Milan. Questo significa.

Di la verità: prepari il terreno per contestare comunque a fine stagione. Perchè sai bene anche tu che se facciamo questi punti non c'è nessuna ragione logica per lamentarsi.

Reaction score
659
più che altro l'inter ha quasi sempre avuto tutti i titolari e penso che qualcosa andrà male anche a loro oltre a non avere una mentalità assurda come Conte.

poi l'assenza di Lukaku si farà sentire e quando la squadra non gira bene Chalanoglu scomparirà come sempre.

Reaction score
10,455
ste cose dei cali lasciamoli perdere, già ci sono gli interisti a raccontare da due anni che : vinciamo con gli stadi chiusi, poi grazie a Ibra, poi grazie ai rigori, poi il secondo anno di Pioli, poi i gironi di ritorno di Pioli, poi la fortuna, poi altre mille cose che puoi leggere ovunque. Adesso ricominciano con i rigori. perdenti dalla nascita, anche quando vincono

Reaction score
41,989
Guardando la storia da allenatore di Simone Inzaghi, alla guida della Lazio ogni anno, a febbraio, arrivava il crollo che poi condizionava quanto di buono fatto nella prima parte della stagione. Difficile dire se accadrà anche quest'anno, ma è una speranza. E considerato che fino ad ora hanno avuto pochissimi passaggi a vuoto, un calo sarebbe anche fisiologico.
Dubito.
Scoppiano di salute. Pure il covid li evita talmente fanno schifo.

Reaction score
14,301
Provocazione ridicola, sinceramente. Fare 85 punti significa fare il record della storia del Milan. Questo significa.

Di la verità: prepari il terreno per contestare comunque a fine stagione. Perchè sai bene anche tu che se facciamo questi punti non c'è nessuna ragione logica per lamentarsi.

non ho bisogno di preparare nessun terreno, è già pronto e te ne accorgerai in estate.
a differenza di molti io parlo chiarissimo a le mie opinioni sono chiare e non cerco mai scuse.
non ho bisogno di trovare scuse come a volte fai anche tu e tesi per avere sempre ragione, non mi interessa, dico solo ciò che penso.
sto già contestando ora delle scelte e lo farò anche a fine stagione comunque vada, ovviamente.

per me il milan non è gestito al meglio al di la dei risultati che arriveranno.
sulla valutazione generale mi frega zero se porta a casa il titolo o meno, quello interessa al me tifoso e basta.
mi hai mai visto fare una valutazione in base ad un risultato? non credo.
ricordo comunque che in CL abbiamo fatto schifo nonostante alcuni neghino l'evidenza e se fossimo andati in EL sarebbe stata dura per il 4o posto. sicuro.
non che adesso sia scontata.
se per te vincere un campionato contro nessuno sarà motivo di vanto per poter dire che c'è un gran progetto dietro buon per te, la juve ne ha vinti 9 figurati.
il campionato lo ha vinto pure zaccheroni con una squadra oscena contro una signora lazio.. ma il progetto è rimasto osceno appunto.
io in questo progetto ci vedo grossi problemi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,874
non ho bisogno di preparare nessun terreno, è già pronto e te ne accorgerai in estate.
a differenza di molti io parlo chiarissimo a le mie opinioni sono chiare e non cerco mai scuse.
non ho bisogno di trovare scuse come a volte fai anche tu e tesi per avere sempre ragione, non mi interessa, dico solo ciò che penso.
sto già contestando ora delle scelte e lo farò anche a fine stagione comunque vada, ovviamente.

per me il milan non è gestito al meglio al di la dei risultati che arriveranno.
sulla valutazione generale mi frega zero se porta a casa il titolo o meno, quello interessa al me tifoso e basta.
mi hai mai visto fare una valutazione in base ad un risultato? non credo.
ricordo comunque che in CL abbiamo fatto schifo nonostante alcuni neghino l'evidenza e se fossimo andati in EL sarebbe stata dura per il 4o posto. sicuro.
non che adesso sia scontata.
se per te vincere un campionato contro nessuno sarà motivo di vanto per poter dire che c'è un gran progetto dietro buon per te, la juve ne ha vinti 9 figurati.
il campionato lo ha vinto pure zaccheroni con una squadra oscena contro una signora lazio.. ma il progetto è rimasto osceno appunto.
io in questo progetto ci vedo grossi problemi.
Mi sembra che meni il can per l'aia.

A parte che pure io come tutti dico la mia, mica solo tu eh...

Ma qui si parla di QUESTA stagione, non del progetto. Se il progetto non ti piace a prescindere e per partito preso non cambi idea manco se vinciamo lo scudetto, riflettici da solo se la tua sia davvero una opinione.

"Vincere contro nessuno" è una scusa bella e buona comunque. Se fanno 90 punti allora sono "nessuno" un cavolo. Ma è un po' cosi... se non si vince è colpa nostra, se si vince eh ma vinciamo contro nessuno. Per me questo si chiama preparare il terreno per contestare a prescindere, "opinione chiara" è un'altra cosa.

A me sembra che sotto sotto tifo contro perchè hai paura di avere torto... non ricordo un tuo post di felicità per una vittoria, ma sbaglio io e mi scuso in anticipo.

Chiuso il discorso comunque.

Io faccio la corsa sul Milan e valuto quello che facciamo. Quando eravamo esimi con una squadra pessima contestavo e spesso, adesso che lottiamo per il vertice me la godo, criticando dove c'è da criticare.

Ultima modifica:
Alto