Provocazione ridicola, sinceramente. Fare 85 punti significa fare il record della storia del Milan. Questo significa.
Di la verità: prepari il terreno per contestare comunque a fine stagione. Perchè sai bene anche tu che se facciamo questi punti non c'è nessuna ragione logica per lamentarsi.
non ho bisogno di preparare nessun terreno, è già pronto e te ne accorgerai in estate.
a differenza di molti io parlo chiarissimo a le mie opinioni sono chiare e non cerco mai scuse.
non ho bisogno di trovare scuse come a volte fai anche tu e tesi per avere sempre ragione, non mi interessa, dico solo ciò che penso.
sto già contestando ora delle scelte e lo farò anche a fine stagione comunque vada, ovviamente.
per me il milan non è gestito al meglio al di la dei risultati che arriveranno.
sulla valutazione generale mi frega zero se porta a casa il titolo o meno, quello interessa al me tifoso e basta.
mi hai mai visto fare una valutazione in base ad un risultato? non credo.
ricordo comunque che in CL abbiamo fatto schifo nonostante alcuni neghino l'evidenza e se fossimo andati in EL sarebbe stata dura per il 4o posto. sicuro.
non che adesso sia scontata.
se per te vincere un campionato contro nessuno sarà motivo di vanto per poter dire che c'è un gran progetto dietro buon per te, la juve ne ha vinti 9 figurati.
il campionato lo ha vinto pure zaccheroni con una squadra oscena contro una signora lazio.. ma il progetto è rimasto osceno appunto.
io in questo progetto ci vedo grossi problemi.