I convocati per Genoa - Milan. 16 dicembre 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI
Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernández, Kalulu, Musacchio, Romagnoli.

CENTROCAMPISTI
Çalhanoğlu, Castillejo, Díaz, Hauge, Kessie, Krunić, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Colombo, Leão, Maldini, Rebić.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,419
restando dell'idea che se convochi un giocatore vuol dire che è abile e arruolato e può giocare......ma veramente musakio o duarci non giocano ? gli viene preferito un ventenne all'esordio ? posso capire che mateo venga da un lunghissimo infortunio e sia fuori progetto.....vabbè....ma almeno il brasiliano......è diventato il il 5 ? era il terzo ... superato da gabbia .....diventato il 4 e adesso il 5 ?

a gennaio mi aspetto che possano andarsene entrambi......

Reaction score
2,479
restando dell'idea che se convochi un giocatore vuol dire che è abile e arruolato e può giocare......ma veramente musakio o duarci non giocano ? gli viene preferito un ventenne all'esordio ? posso capire che mateo venga da un lunghissimo infortunio e sia fuori progetto.....vabbè....ma almeno il brasiliano......è diventato il il 5 ? era il terzo ... superato da gabbia .....diventato il 4 e adesso il 5 ?

Bè francamente per quel poco visto finora oggi Kalulu è avanti a Duarte con merito nelle gerarchie.

Reaction score
37,139

Dici non bene ma benissimo.
Mi fa una rabbia questa cosa, abbiamo giocatori meno utili di un portaombrelli.
Duarte pare uno capitato per caso su un campo di calcio , da quando è arrivato al milan ha cambiato look ma mai modo di giocare.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
Ma è possibile che non ci sia nemmeno il margine per portare Ibra in panchina? Nemmeno 10 minuti all'occorrenza può fare?

Alto